... e io che volevo metterti sotto visto che non ti spostavi .... anche per me era lunedì mattina ! ... ... ... Sei sceso da un furgoncino adesso che mi viene in mente ... il mondo è piccolo si dice ... ... . Buono a sapersi .... prossima volta.ti metto sotto ! .. ops ....scusa.ti saluto ! ... ... a presto ! ....
bellissima vettura ! ... ... fantastica! ... abbinamento colori esterno interno ... volante ... etc ... è davvero un bel mezzo ! .. complimentoni vivissimi !!!! ... ... vedi ... io ho messo pure i tappetini ( in gomma ) beige ... ed in più le plastiche superiori dell'abitacolo sono tutte chiare ... ...
...l'impatto degli interni chiari è davvero fantastico ! ... un po' "delicati" quello si ... per la pelle , io faccio una pulizia/detergente con prodotti appositi ogni 2 o 3 mesi ...soprattutto sul lato guida che è quello più sollecitato nel mio caso ... ricapitolando ... lavo detergo nutro e proteggo le pelli ogni 3 mesi ... la moquette invece ... lavo e detergo con prodotti appositi ogni 12 mesi e più ... o intervengo al bisogno ... spazzola e detergente .. niente di più oltre a qualche aspirata ogni tanto ... non avendo figli è facile mantenere tutto pulito , quello sì ... ma sono convinto che farei lo stesso mantenimento anche se avessi interni scuri ... per maggiore sicurezza e per avere meno sbattimento , ho messo i tappetini in gomma ... quelli sì che son un gran bel e buon acquisto ... anche nel bagagliaio dove anche lì total beige ! ... i tappetini in gomma li lavi ogni morte di papa , tanto non scoloriscono , non si macchiano , non si consumano etc etc etc ... un toccasana posso dire senza timor di essere sconfessato che ... i miei interni , dopo quasi 7 anni .. sono come nuovi ! ... presa quando già aveva 3 anni e mezzo e fortunatamente erano già in condizioni impeccabili ...
si era veramente bella e ben fatta.....qualcuno storceva il naso per il logo illuminato sottoporta all'epoca ma a me piaceva molto, ed anche per il motore 2.0 a NAFTA In compenso aveva soft-close Volante con paddle montato successivamente ma mai collegato all'elettronica, solo scena!! Nella f11 ho i tappetini originali Velours e sopra due cartoni a protezione.....ancora non ho avuto tempo di vedere che tappeti in gomma BELLI ED ECONOMICI prendere!!
Difficili da gestire sicuramente ma con un po di buona volontà e tempistica da non tralasciare al caso, si fa tranquillamente! ! Però eleganza e raffinatezza che sprigiona nel momento in cui apri lo sportello non ha eguali
... eh si ... e vedere le facce di chi sale a bordo ... o gli occhi sgranati appena aprono le portiere prima di entrare ... ... ... ssso' ssssoddisfazzzzzzioni ! ... che ci ripagano dei sacrifici fatti nel manutentare questi interni ... e che ci godiamo finchè possiamo ! ......
Quoto, specie al gentil sesso! Ehm, tuttavia ho un ricordo amaro sui sedili bianchi della mia vecchia e39. Una stampata di autoabbronzante, del polpaccetto scolpito di una passeggera...
A Geld si è capito che piacciono quelle abbronzate.....ma a te brrrr che piacciono i neri non me lo sarei mai aspettato
Abbi pazienza ma: due possibilità 1) se hai ben utilizzato la passeggera non puoi lamentarti della stampata 2) se non sei riuscito a ben utilizzare la passeggera possiamo accettare una qualche lamentela Ora spiegaci bene, sii sincero e non tirare fuori storie di mare.........
ma Che avete capito... i sedili sono due quindi nero al plurale. I sedili sono grossi ... quindi bisogna usare il superlativo. Ergo Negroni