Ho aperto una nuova sezione poiché non ho trovato una discussione già aperta, sto finendo l’adblue, conoscete la marca che utilizza la bmw o una buona?
Da noi a Brescia lo si trova in molti distributori di carburante, altrimenti online lo vendono a taniche.....
Ciao, una curiosità: quanti km hai fatto per avere quasi esauriro l' Adblue? Io con la mia 16d ho fatto finora 7600 km e segna ancora 14000km di autonomia e rabbocco 0.0 litri. Fosse una indicazione giusta vorrebbe dire che non ne consuma per niente, un collega con la Q3 2.0 TDI ogni 10000 km è a secco... Grazie ciao a tutti!
Scusate la mia ignoranza, ma il 16d ha l'adblue oppure no. A me la mia non ha nessun tappo per l'adblue.
La tua non dovrebbe averlo, il fatto di non vedere il tappo di rifornimento accanto a quello del gasolio ne è la prova!
Ciao, la mia 16d ha l'Adblue, è di luglio 2018, credo sia stato introdotto sulle vetture prodotte a partire da marzo 2018 con i motori omologati euro 6dtemp.
Giusto che sia così, ma ricordo dalle discussioni passate che l'auto di @Mirko 85 sia precedente alla produzione di marzo 2018, quindi niente Adblue
Salve. Dal 2018 ho sempre utilizzato sulla mia X1 l'ADBlue "BASF" per rabboccare il serbatoio dell'urea. Ma dato il forte incremento dei prezzi, il mio abituale fornitore mi ha proopsto l'ADBlue della "Bendix", garantendomi assoluta affidabilità e qualità, e, non da poco un prezzo accettabile (20€ 10L), dato che il "BASF" non lo ritirava più per l'elevato costo. Vorrei sapere un Vs.parere, dato che le recenzioni sono abbastanza positive. Ho letto anche nei vari giudizi che è di ottima qualità anche quello della tedesca Rutter, che per altro è in vendita in noto supermercato... Grazie
Bmw 118d F40 km 27000 - 09/2020 - Italiana Ad blue al 50% Ho visto che esistono diverse qualità di Ad Blue, quale dite che bisogna usare?