secondo me gli era rimasto incollato il dito mentre cercava di togliere l'adesivo.....a circa 160 km/h, da qui la scoperta
... lo ho fatto perchè .. volevo essere sicuro di aver incollato bene il bollino rosso sul tasto ON/OFF ! ... .... però effettivamente sull'alfa con cambio manuale , è impossibile che si potesse spegnere in marcia e con marcia inserita ! ... praticamente "grattuggi" il cambio spegnendo il motore in marcia ... ...
https://it.aliexpress.com/item/Car-...pm=a2g0s.13010208.99999999.287.20663c00xNBx2G il link del guru visualizzava uno screenshot con il prezzo di 14 euro .. ! ... al chè sono svenuto e mi sono ripreso or ora ...
eh si .. e la cosa mi preoccupa ... ... a me piace vedere il bel tasto lucido lucido lucido ! ... ma se poi mi arriva opaco ? ... ... le foto degli annunci non sono poi così veritiere .. anzi a volte proprio ingannevoli :) ... ma per togliere il tasto esistente ? .. come hai fatto ? ... li fanno vedere con una gomma il tasto attuale si attacca e viene fuori .. ma bah .. mi sembra strano ... tu hai fatto come dicono loro ?
Ahi ahi ahi, ma sei come mia moglie? Che diamine parlo a fare ? Lo ho scritto proprio qui nel tuo 3d La F11 di RobyBS ! ...
...ma esce così ? .... senza far fare giri o controgiri ? .. ... basta una ventosa o mastice ? questi cinesi ... ne sanno una più del diavolo ! ...
Dai una spruzzata di trasparente, elementare Watson! Se non ricordo male, volevi smantellare addirittura il tunnel...quindi, che sarà mai per un pulsante rosso!
quello che ho preso a me sembra buono , diciamo che è proprio diverso dal vostro , io non ho lo start stop il vostro si , per togliere il mio ho dovuto smontare tutta la modanatura
Nemmeno io mi sognerei mai di fare na cosa del genere. ....cmq a quanto pare se la si fa, il sw di gestione cambio mette in folle boh...
Esattamente! Io ovviamente non ci sono riuscito alla prima e stavo diventando titubante...ma alla fine con la giusta trazione veloce verso l’esterno il mastice ha vinto la forza dei gancetti! Ovviamente quando lo appiccichi tieni le chiavi fuori dalla vettura altrimenti fondi l’impianto elettrico Ma si, non è sempre detto che più caro è e meglio sia, ma visto che un amico che ha voluto risparmiare ha dovuto comprarlo due volte... In effetti io ho dato per scontato che esca anche su quella di @RobyBS...ma non credo sia diverso dal mio, o si? Al limite ti devo 14€, ma dato che mi dovevi una cena sei ancora in debito In ogni caso quando arriva basta guardare la forma dei gancetti per capire se l’originale abbia la possibilità di uscire con tale sistema; in caso contrario dovrebbe comunque uscire tutto il blocco senza troppa fatica.
Visto che sono in vena di spese pazze ... altro up costosissimoooooo !!!!! .... Preparatevi . .. e non morite d'invidia ! ... posso aiutarvi e finanziarvi in parte se decidete di farlo anche voi .... ...