Salve, ho letto un po' in giro nel forum circa la sostituzione dell'olio per il cambio automatico. Siccome ho acquistato una 640d Xdrive con 130.000 km ma non so come è stata la guida del precedente proprietario vorrei accingermi a cambiarlo. Ho visto che BMW non lo consiglia altri dicono di si, io propenderei per farlo ma non in BMW per cui chiedo.. conoscete qualche centro affidabile ed attrezzato e direi molto specializzato per questa cosa in Campania ? Meglio se vicino Caserta o Benevento. Se eventualmente non si vuole fare pubblicità mi potreste indicare il nome in PM. Grazie anticipatamente. Giuseppe
Dopo vari consigli di amici, ho effettuato il cambio olio del cambio automatico, non in BMW ma da uno specializzato che ha fatto un ottimo lavoro. Senza lavaggio ma solo cambio olio e cambio coppa con filtro (originale). Il tutto è venuto 300 euro. Personale veramente scrupoloso e professionale. Se qualcuno in Campania ha bisogno lo consiglio vivamente. Nel caso posso dare il nominativo in PM.
Hai fatto bene, meglio investire qualche soldino per non rischiare di rompere tutto con una spesa ben più gravosa.