Ragazzi.....ho venduto la 147 e ho comprato, finalmente, la mia prima BMW. 120d Attiva - Havana metallizzato - Stoffa motion/sensatec graphit - cerchi M142 da 17" - volante sportivo M - radio BMW Professional - bracciolo centrale anteriore regolabile - comandi multifunzione al volante - modanature alluminio - antifurto con comando volumetrico perimetrale e dall'emozione non ricordo se ci sia ancora qualcos'altro Sono troppo contento. Spero che per fine della prossima settimana sia nelle mie mani Sarà così
complimenti per l'acquisto..................fa sempre piacere vedere un alfista "redimersi" e imboccare finalmente la "retta via"...................bella la tua serie 1,e molto particolare il colore!...........ricordati quando la ritiri di postare le foto....
ottima scelta, vedrai che meraviglia la TP. di fatto essere una TA è l'unica vera grossa pecca della 147. Hai rimediato al meglio, congratulazioni!
complimenti, qualcuno ha già usato questa frase, che mi permetto quindi di copiare: ti sei acquistato la tua prima automobile!
Appena la ritirerò sarà mia premura postare le foto, e vi dirò, non vedo l'ora di cominciare ad assaporare il piacere di guida di una vettura a trazione posteriore.
finalmente .......... messa giù niente male!!! compòlimenti, non vedo l'ora che tu me la faccia vedere........ a presto ciaùùùùùùùùùùùùùùù
complimenti" convertito" ora cambiamo la sign direttamente copia-incollata dal 147VC e appena arriva..daje de fotoooo!!!!!!!
complimenti per il passaggio alla bmw e per la macchina adesso nn ti resta che chiedere alla direzione se ti fanno cambiare in nick name nn mi sembra molto appropriato ar147
ehehe vero, sarebbe giusto fare un cambio di nick. Provvederò a chiedere alla direzione un possibile cambio di nick. Non vedo l'ora di ritirare la vettura, sono troppo impaziente, specie dopo il giretto di ieri....
mi sa che appena ti arriva la bmw dovrai levare anche la firma che hai sai, ci potrebbe rimanere male....