Non riesco a trovare chi li produce da nessuna parte , in modo che magari trovavo qualche foto sull f20 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@actarus8v chiedo il tuo consiglio, ho un cugino possessore di un 116d F20 e vorrebbe montare dei cerchi da 18" con le seguenti misure: 9JX18 ET44 al posteriore e 8X18 ET45 all'anteriore....ci stanno? Sarebbero i Mak München Gun Metallic Mirror
davanti è perfetto, dietro è proprio al filo, ma ancora dentro se non gli piacciono i cerchi troppo al filo, può prendere 8x18 ET45 anche per il posteriore, alla fine il canale 8 è quello che monta BMW sulla F20 al posteriore
Velocissimo!!Grande!!Le misure dei cerchi sono quelle perché li vende un suo collega di lavoro...se é a filo, lui é contento!
ciao, sto valutando sostituzione cerchi su f20 sono gli styling 400m anteriore 18 canale 8 et 34 posteriore 18 posteriore 8.5 et 47 credo che il post sia ok ma l'anteriore sporga. che mi dite?
graziee come temevo. allora sceglierò tra i 461m o 436m. voi che dite quale è meglio? a me piacciono entrambi
Ciao confermo ho montato il modello Mak luft 8et43 ant e 9 et44 post sono perfetti sono a superfilo,la gomma dietro sembra stare leggermente fuori per via del bordino salva cerchio o del mio occhio...appena riesco post una foto