ecco. non mi fa reppare perchè dice che devo dare altre 20 rep prima.. fai conto che la reppa virtuale sia vera.! un saluto a te e ovviamente anche a tutti i tuoi! ciaooo!! marco
Fatto!!!! PS: @Grazbazz ho sbagliato a guardare io!!! Infatti mi pareva strano che la abbandonassi la tua mitica E46!!!
Troppo buoni, scrivo e pubblico poco. Oramai sono sempre impegnato tra il lavoro e il negozio di famiglia. I più ora le auto da seguire e sistemare sono due visto che sto pianpiano mettendo a posto anche la e87 che ho preso per la moglie. Ma il primo amore non si scorda mai... anzi. sto aspettando altri ricambi dalla cruccolandia ...
Dopo mesi di attesa, problemi per la Ricerca, spedizione, pagamento... Alla fine è arrivato un pacchettino dalla cruccolandia... E all’improvviso vedo tutto nero :O A no il cane era nero già da prima!
Scrivo tardi perché nel frattempo ho avuto qualche impiccetto fuori programma... Queste sono le foto del lavoretto della domenica:
Della serie chi non muore si rilegge... Vediamo... Ero rimasto al tetto Mtech. Dovrei aggiornare un po’ il 3d... Cosa posso scrivere? Intanto che la vecchietta ha superato i 370mila km
Ed ecco l’ultima fatica, il lavoretto della domenica mattina. Smontaggio, ispezione e sistemazione del terminale di scarico che sporgeva troppo e faceva (ormai da tanto tempo) un rumore terribile da fermo., tanto che pensavo fosse rotto il catalizzatore... ... e invece SORPRESA!!! il meccanico che ha montato la turbina deve fatto cadere un bullone nella linea di scarico, questo ha superato il precat e si è fermato nel catalizzatore... ... ne ho approfittato per tagliare i terminalini a misura e raccordarli al profilo del paraurti. Ora non sporgono più e la linea della macchina è meno tamarra e più pulita!!! Ma sopratutto molto più silenziosa Continua la corsa verso i 400.000 km che orami sono sempre più vicini!
guardate che se inserite immagini più leggere come file si vedono ugualmente..quando si apre il tread bisogna aspettare le megaimmagini..basta molto meno..
Grande Graziano! Come sempre ottimi lavori! Per quanto riguarda le foto a me va molto bene così, decisamente meglio che le maledette miniature che ci vuole mezza giornata ad aprirle. Del resto non sto a spaccarmi la fava a ridimensionare immagini quando posso caricarle al volo dalla mia galleria del telefono!
pensa invece che rottura di palle aspettare che il sito passion forum ridimensioni le vostre gigantografie..basterebbe impostare... una risoluzione più bassa..però capisco che sarebbe uno sforzo intellettuale..