uuu ma vedo solo ora questo topic! Beh, c'è poco da dire se non complimentoni! Auto da sogno, io ho sempre nel cuore un bell'S54 (anche se sotto forma E46), ma oramai trovarle come si deve è più unico che raro.. Ancora tanti complimenti!
Che splendore! Non è il mio colore preferito (io sono fissato per il blu) ma credo che hai fatto veramente un ottimo acquisto e hai fatto bene a tenere duro e aspettare di trovare la Z3M invece che optare su Z4M. Intendiamoci anche la Z4M è comunque una signora macchina ma le linee della Z3M sono ineguagliabili. Inoltre a livello di investimento economico con la Z3M sicuramente sei più tutelato. Lunga vita alla Z3M (il mio sogno nel cassetto...)
Inserisco qui e scusate l'Ot.. In tema di colori particolari https://www.autoscout24.it/annunci/...ecommendation&ipl=detailpage-engine-itemBased Bei prezzi
Grazie ancora a tutti, ragazzi! Qualche aggiornamento: sabato scorsa l'ho ritirata dopo oltre un mese dal conce BMW presso cui l'avevo lasciata per una serie di interventi. 1) sostituzione bronzine: l'ho fatto in via preventiva, per mia peace of mind. Ora almeno l'auto è a posto (seppur in rodaggio per 500-1.000km) 2) montaggio scarichi Eisenmann Race: suonano da paura, goduria incredibile e ancora non ho potuto tirarla come si deve (v. punto precedente) 3) sostituzione sonda lambda e sensore albero a camme che provocavano l'errore sulla spia motore 4) eliminazione portatarga anteriori e posteriori 5) retrofitting cruise control ufficiale BMW 6) lucidatura interni, esterni, vetri e cerchi con nanotecnologie 7) sostituzione guarnizione servosterzo 8) montaggio tubi freno in treccia (aveva ancora su i tubi originali in gomma di 18 anni fa, per sicurezza li ho cambiati) 9) sostituzione pastiglie posteriori 10) tagliando 11) montaggio pedaliera M 12) sostituzione cinghie alettate (erano arrivate) 13) trattamento impermeabilizzante capote A breve posto qualche foto (se solo mi ricordassi come si fa..)
Che bella! puoi caricare le foto anche senza passare da host esterni tramite il "carica documenti o immagini" alla sinistra di "invia la risposta". Semplicissimo Pedaliera M quale sarebbe, la Performance ? Allora in BMW ancora sanno metterci mano ? Non sono solo abituati a cambiare le catene sugli N47
Grazie! Sulle foto grazie della spiega, appena torno sul fisso provo a modificarle. Sulla pedaliera è una replica M Performance, sì. Per quanto riguarda la BMW la maggior parte di service e conce che ho contattato non sapevano mettere mano alle bronzine e/o non se la sentivano: pensa che proprio in BMW Italia mi hanno detto (onestamente, e devo dire che ho apprezzato): “L’intervento da eseguire è particolare e la macchina è a sua volta particolare, non ce la sentiamo di farlo”. Dopodiché mi hanno consigliato di contattare Gianni BMW Service a Robbiate, dicendomi che se c’era un ufficiale di cui fidarsi a occhi chiusi su un lavoro del genere era lui. Sono andato lì (un po’ scomodo da Milano, ma tant’è) ed ho trovato un signore sulla settantina disponibilissimo e preparatissimo, che oltre a risolvere senza problemi il tema bronzine mi ha fatto qualsiasi cosa, ivi incluso il montaggio dello scarico nuovo, della pedaliera ed il retrofitting del cruise (tutti interventi che in tutte le altre BMW mi avevano esplicitamente detto che non avrebbero in ogni caso eseguito). Il tutto facendomi pagare meno degli altri BMW di Milano che pure mi avevano fatto un preventivo..
Lo sospettavo, però avevo letto qualcosa per quanto riguarda le classiche. Fortuna che hai trovato qualcuno alla fine Esempio https://www.bmwgroup-classic.com/en/offers-and-services.html solo in Germania forse Mercedes ha il Classic Center in Italia: https://www.automobilismodepoca.it/mercedes-benz-classic-center-milano-auto-22232 FCA il servizio heritage: https://www.fcaheritage.com/it-it/servizi-auto-classiche/alfa-romeo-restauro