Ciao, sto per omologare i 19 sulla mia serie 2 coupè, ma prima di acquistare i cerchi vorrei capire come sono gli ingombri. Ho la macchina da poco e mi muovo a fatica nel mondo BMW. l'idea era di prendere canale 8 davanti e 9 dietro, da 19, ma devo capire quale valore ET mi permetterebbe di avere i cerchi a filo carozzeria (per adesso assetto originale MSport, ma di sicuro monterò un ghiera -4cm). Quindi vorrei capire scenendo di 3/4 cm e quali misure cerchi avrebbero un fit perfetto. Inoltre mi chiedo se le misure/ingombri siano gli stessi del serie1?
personalmente davanti, con canale 8, prenderei ET40, al massimo puoi spingerti fino ad ET38 dietro, con canale 8.5 (che potresti valutare) prenderei ET45 (magari puoi scendere si un altro paio di mm), con canale 9 prenderei ET50
Grazie della risposta! è che faccio fatica anche a trovare delle foto per capire quale sarebbe il risultato ottenuto.
con gli ET indicati sei quasi a filo non ricordo i valori dei cerchi di @ilGuru77 , prova a vedere se ti piace come sta la sua, anche se è una F20, la resa è identica sulla F22