Quanta passione ci hai messo nel trasformare quella e91...Speriamo sia andata nel garage di qualche super appassionato come te....
Grandi ed ottimi lavori aveva subito...la prossima avrà sicuramente lo stesso trattamento!!! Spero che hai realizzato il giusto!!!
La nuova sarà una X5 (f15) , ne sto vedendo alcune ma già ho beccato delle schilometrate (le vado a vedere munito di attrezzatura per la diagnosi ) Cmq forse ora ne ho puntata una che ha passato brillantemente il mio test vediamo se riusciamo a chiudere..
Ciao Giuseppe. Beh, sono contento per te perché è stata una cosa abbastanza veloce ma dispiaciuto perché è dura seprarsi da una macchina, c'è sempre una componente emotiva che entra in gioco. Ora avanti di nuovo con la prossima, altro capitolo e auguri!
Per ora mi sono limitato a chiudere e salutare... se fosse stato invece un privato "truffato" gliel'ho avrei detto volentieri.
Diciamo che uso la scusa.. "posso fare una diagnosi degli errori?" Sto cercando un N57 ps. ma sbaglio o è peggiorato qui?? ma come si fa a navigare su un forum strapieno di pubblicità? neanche il peggior sito di E-commerce cinese è a questi livelli... che peccato.
come ti permetti a dire questo???? il forum è in aumento pazzesco di utenti e di contenuti, nonchè è molto più fruibile del passato.
@Giustyle ti avevo mandato un pm ma non ho ricevuto risposta, forse ti è sfuggito!! Rimango in attesa...grazie.
Ciao Ragazzi, vi presento la nuova sostituta: qui potete vedere il nuovo topic con le altre foto https://www.bmwpassion.com/forum/threads/la-nuova-giustyles-car-x5-f15-msport-30d.341916/
Non ho avuto modo di leggere tutte le 570 pagina ma per le modifiche che ti ho visto eseguire sulla tua ex e91 ti faccio davvero i miei complimenti. Beh auguri per la nuova arrivata
Ciao Giù! La tua e91 l’ha comprata un mio vicino di casa al quartiere Torrino-Mezzocammino La vedo tutti i giorni... Gli sarà venuta voglia ogni volta che gli passavo davanti...anche se la mia è anni luce lontana dalla tua
Ciao, domandina, con il kit B12 Bilstein e i cerchi/gomme da 18, com'è la vivibilità? Rigida da mal di schiena o gestibile? Grazie