Salve, sono nuovo, vorrei un consiglio, è il posto giusto? Di sicuro entro breve in famiglia compreremo la nuova coupe serie 3, ma siamo dibattuti sulle motorizzazioni, xke se fino a poco fa si era sicuri sul 335i, ora non più. contando che sicuramente la percorrenza non supererà i 15, 20 mila km, cosa mi consigliate? ancora il 335 i? mi hanno offerto il 330 xd aziendale, cosa ne pensate? il punto è che dove abito io di neve ce n'è mai!!!!! tanto vale il 330 d semplice eventualmente no? non so... boh... anche come costo iniziale tra d e xd ci sono 2500 euri vero? sono tantini se la x non serve effettivamente....
ma effettivamente quanta differenza di consumo c'è tra 335i e 330 xd?? solo 3 km con l? mi sembra poco, cio mi farebbe propendere per il 335i. una consuma 10 e la'ltra 13 davvero? speravo almeno in uno scarto di 5 6 km. il 330 d invece consuma ancora meno vero? non so aiutatemi io non ho dimestichezza con i diesel, vnego da un 540 i che consuma veramente tanto...
IMHO, adesso il gioco non vale più la candela... ...e poi, vuoi mettere sentire un motore che "urla" fino a 7.000 giri?!?!?
Bè non è una domanda molto sensata, tutto dipende dalle proprie esigenze, se uno non ha problemi di consumo percorrenze e costi .......... tra un pò esce la mostruosissima M3 ... si tratta solo di attendere ancora un pò.
...... ha senso, quando uscirà, eventualmente il 2.0d se uno ci deve fare parecchi strada.... altrimenti tassativamente benzina.... io comunque non avrei nessun dubbio 335i ma senza nemmeno pensarci ... e chissenefrega dei consumi!!!!!!!!!!!!!!
1 - ma a parte gli scherzi, consumi e costi a parte, il 335i da uno a 100 quanto via gli dà a 330 d e xd? tantissimo? 2 - il 335i consuma solo 3 km l in più del 330 xd? sì o no?
beh, secondo me al 330 d ed Xd va via abbastanza. Con il 335d il divario dovrebbe essere ridotto. E in ripresa il diesel dovrebbe mangiarselo. Certo, considerando i consumi, non so quanto senso possa avere fare un diesel che fa gli 11 km/litro a stento. Almeno il 335i ha tutto altro sound e tutt'altro allungo. Senza contare che quando l'accendi in garage non senti ne la puzza ne il rumore di ferraglia squagliata tipico del diesel. Però il 330cd dovrebbe arrivare tranquillamente ai 16 di media...mica male considerando che tocca i 250....
la x fa consumare un paio di km in piu e costa 2500 euro in piu. quindi se non ti serve,meglio evitarla giusto?
ci sono 3000 euro di differenza ma non anno gli stessi accessori di serie una parte da 48.650 e l altra da 51.750 versione attiva per entrambe il diesel ha l automatico di serie 2200 euro e anche altri accessori che adesso mi sfuggono, alla fine la differenza è davvero poca. telo dico perche quando sono andato ad ordinarla ho fatto il preventivo sia per la 335i che per la 335d e mi sono reso conto di quanto detto.