ma scusate a me le lancette cambiano colore a seconda se di giorno o di notte di giorno ho il quadro bianco con le lancette bianche di notte ho il quadro rosso con lancette rosse e poi ( non so cosa fosse successo, presumo sia stato il sole a battere da dietro sopra il cruscotto ) mi è apparso il cruscotto tutto blu con lancette blu ( era bellissimo, peccato non aver fatto una foto )
eh si infatti a me piacerebbe bianco ghiaccio illuminato (cioè con fari accesi) con le lancette rosse stile toyo-p sfondo arancione con lancette uguali non mi soddisfano pienamente se devo essere sincero...
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! Anche a me.. di giorno mi piace un sacco ma alla sera tutto arancio sa di vecchio... Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! Un po pure a me... mi viene voglia di non accender le luci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ahahahaha tutti d'accordo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh aspettiamo che toyo ci soddisfi...
Aspettiamo i led con impazienza insomma !!! Pacca, le lancette sono ( in origine ) bianche, e di sera la luce dei led arancioni le colora da dietro, per questo cambiano colore. Sono dipinte di bianco sopra e sotto, i led sono dietro, in corrispondenza delle lancette e da li passano sulla lancetta stessa "colorandola"
grazie mille per il link..quindi hai dato due mano uniformi e tra una mano e l'altra hai aspettato che asciugava giusto? il colore l'hai dato solo sopra giusto?di giorno le mie sono belle ma come accendo la luce del quadro si vedono le varie imperfezioni per via degli stacchi del pennarello..
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! Sisi tutto ok...aspettiamo gli up di toyo... Il mago delle trasformazioni Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Si, per ora solo sopra e l'effetto mi soddisfa. Due mani uniformi, aspettando 10 minuti tra la 1° e la 2°... l'importante è stendere il colore finchè è ancora bagnata la "mano", così anche di sera risultano uniformi.
Innanzitutto complimenti per la precisione dei lavori che esegui (ho letto anche il cambio colore tachimetro ed ho gia ordinato i led però penso che lo farò fare ad un elettrauto ) Ora già che ci sono, quando farò smontare il cruscotto vorrei fare le lancette rosse (avevo una a5, e la strumentazione bianca con frecce rosse è stupenda) @Toyo posso sapere che tipo di vernice hai usato per le lancette ? La parte dipinta è solo la "faccia"superiore giusto ?
Ho qualche dubbio che ti risponderà, dal profilo risulta il suo ultimo ingresso nel gennaio del 2015...