Dopo anni torno a scrivere su questo forum...alti e bassi della vita...periodi più o meno difficili mi hanno allontanato da certe cose...bazzicavo più nella sezione serie3 avendone possedute 3, ma ora per la prima volta ho fatto il passo più grande e ho acquistato una 520d. Sto ancora aspettando la consegna... ma sono a mille anche se è "solo" un 20d. A presto
Tu chiamale se vuoi....emozioni; congraulazioni e ben tornato ! Adesso scrivi e racconta....come, cosa...tutto !!!!!
Complimenti!!! E naturalmente gran macchina! Ma qui siamo tutti di parteattendiamo foto, allestimento ecc..
Grazie a tutti!!! Allora la consegna penso sarà fra 2 settimane circa, la macchina è un 520d black Shappire, con cambio automatico, allestimento sport quindi tutta nera fuori e anche dentro. Vetri neri, interni in pelle e sedili riscaldati. Semplicina magari rispetto a certe configurazioni che ho letto qui sul forum ma per me è già un gran passo! Non vedo l'ora di mandare le foto!
splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida splendida