Buongiorno,in queste giornate di gelo (purtroppo tengo la mia bmw320i e92 del 2009 fuori) ho notato due cose: -il lunotto sbrina correttamente a parte le prime tre righe a partire dall alto del tetto(dove si trova il terzo stop). e'normale? -motore acceso auto ferma con tasto per sbrinare il parabrezza inserito,ho inserito anche lo sbrinamento lunotto e non andava...forse per l eccessivo carico elettrico? Grazie per le risposte,ho acquistato l auto a maggio quindi è il primo inverno che la u
Non credo sia normale. Tutte la "righe" dovrebbero scaldare. Quando premi lo sbrinamento del parabrezza parte la ventola al max con l'aria diretta solo al parabrezza?
Forse è tutto regolare. Il parabrezza termico con lo stesso sistema del lunotto dovrebbe essere optional
il libretto dice"a seconda della versione, i fili superiori vengono utilizzati come antenna e non fanno parte del lunotto termico"....da qui il mio dubbio
Può essere . Di solito i filamenti dell' antenna sono un po' più nascosti. L'importante è che il lunotto si spanni per intero
Se hai la batteria sotto una certa soglia di tensione il lunotto viene disabilitato indipendentemente dall' accensione della spia. Almeno a me succedeva cosi con la vecchia batteria andata...
Infatti: se hai la "pinna" sul tetto, che fa da antenna cellulare e GPS, la funzione di antenna radio la svolgono proprio le prime tre righe del lunotto termico che, quindi, non si scaldano