@rich20 mi sono iscritto stamattina ad LLCC Mugello, 16/03. A fine mese magari uno shakedown al Tazio o a FC, più che altro per togliere la polvere dal pilota, non son più capace a guidare
Grazie! Volevo una parete così: Poi ho optato per il più carino fra questi verdi: E mia moglie (santa donna) mi ha aiutato con lo stencil per il logo...
Ma no, se le fai larghe un metro e' fattibile, solo che alla fine per una parete ci vogliono 4/500 euro.
Vedo se mi lasciano fare le rate... Non verrebbe male, il garage dopo 15 anni aveva solo un angolino leggermente ammuffito. Per la primavera ci faccio un pensierino!
Poi smetto di rompere le balle nel thread di @wpc692 pero' @rich20 guarda qui. PVC adesivo. Simulazione 400cm x 250cm, meno di 150 euro. https://minimegaprint.com/pvc-autoadesivo-superfici-piane.html
Che bellina Io anche questo weekend l'ho tirata fuori, non la lavo da ottobre quindi è sporca come non so cosa Domani vado in motorizzazione per prenotare il collaudo dei gommoni, 235/40, sempre 17. Venerdì mi sono arrivate le Nankang AR1 di questa misura (ci vuole personalità per presentarsi in motorizzazione così ahahaha) Oggi invece giro con la due ruote, Speed Triple del fratello di un caro amico che sto usando per allenarmi a prendere la patente A.. Che mezzo, andrà a finire che ne comprerò una! No problem at all! Peraltro @Ale_72 , volevo farti una foto degli interni ma puntualmente me ne sono scordato
Non so come sia il centro revisioni da te, ma quando sono andato a Monza per omologare le 215/45 17 ho preferito montarle su cerchi originali e aspettare ad abbassare l'assetto ed ho fatto bene. La pedana dove ispezionano la macchina e' fatta apposta, c'e' una sorta di marciapiede centrale su cui ti fanno passare che resta centrale rispetto alla macchina, fatto apposta perche' se la macchina risulta troppo bassa non ci passa e la bocciano alla revisione. La mia poi ci e' passata ed era di serie, ma ero dubbioso inizialmente, mi sono avvicinato piano davanti per controllare se non toccasse nulla prima di passarci sopra, il tizio mi ha chiesto cosa stavo facendo ed ho risposto che stavo controllando appunto che non toccasse, ha risposto che se non ci passavo la macchina non era in regola e non avrei passato il controllo. La mx5 davanti e' molto piu' bassa di quel che sembra, ci sono ai due lati inferiori due labbri che scendono e riducono l'altezza, se ci andassi oggi con assetto -3cm farei una grattata notevole, se hai un assetto piu' basso tienine conto, se e' a ghiera ti conviene alzarla per andare alla revisione.
Mi pare 2011.. Mi sto approcciando ora alle due ruote, ammetto che mi stanno piacendo moltissimo, assolutamente senza alcuna velleità sportiva o corsaiola (per quello ci sono le 4 ruote). A me a Torino, quando andai per le 215, controllarono giusto cerchio e gomme, senza farmi passare da nessuna parte. Mi è stato detto che i controlli sono stati inaspriti, comunque avevo già intenzione di montarle sui cerchi stock, come rimontare anche volante e terminale originale.
bella, anche se preferisco la versione precedente. beh, se sei di Torino e ci stai girando in questi giorni, complimenti. a me vengono i brividi al solo pensiero