Condivido in toto il discorso dei prezzi: sempre meno accessibili. Per quanto riguarda Q3, però, siamo oggettivamente ad un livello leggermente superiore rispetto alla F48
Condivido! Prima di chiudere l'OT vorrei invitare a visionare questo filmato di esempio E peccato che i cerchi erano "piccolini".....sennò sarebbe stata il Tops Oggettivamente vedo delle piccolissimi differenze soprattutto interne rispetto alla F48 Amo e ho Bmw: ma devo dire che questa volta Audi ha fatto veramente una bella vettura. Aspettiamo il restilyng della X1ma......dalle anteprime che ho visto.....la strada per competere con questa Q3 è ancora moooooolto lunga!
Mah, non so... A parte per i ninnoli tecnologici che sulla nostra X1 sono proprio da medioevo, parlo di assistenza alla guida, telecamera solo posteriorie, cruise control dei poverissimi, non so se la cambierei con la mia Xline con interni in legno Oak. Un'altra cosa che AMO della X1 è il non dover usare il touch per l'infotainment e il display centrale a sbalzo vale 100 volte quello messo in basso delle ultime VAG.