https://www.subito.it/auto/bmw-seri...garanzia-12-mesi-brescia-281461888.htm?last=1 Dall'immagine puoi vedere che viene 2300€ ivato, ma manca il kit performance che viene 40€ che le altre volte mi inseriva.
un'altra domanda: hai il telaio della macchina? il veicolo risulta acquistato il 12 ottobre 18, e la revisione fatta lo stesso giorno, mentre in teoria sarebbe scaduta ad aprile
non ho il telaio. Ho visto anch'io che risulta fatta il 12 ottobre, ma dove l'hai visto quando è stata acquistata? Il chip non l'ho aggiunto, la prima volta che feci il carrello mi usci questa cifra. Ora se riprovo a farlo effettivamente esce 1400€. Così ha molto più senso prendere tutto da loro, ma come funziona secondo te la ricodifica della centralina?
con la app Veicolo, immettendo la targa. a quanto ho capito io rileggendo, acquistando il kit da 1400 euro devi codificare la centralina ( gia pagata) presso un loro centro. acquistando anche l'aggeggio lo puoi fare te o far fare a chi ti pare. quindi tirando le somme, costa spedito e ivato 1830 euro
Se arrivi da un turbodiesel all'inizio ti lascia un po' sconcertato, perchè non la "botta" di coppia che ti da il TD, io venivo da in 320 177 CV con Modulino, però frulla quasi a 7000 g/m e allunga benissimo ... non vedo l'ora di riaverlo sotto il sedere ...
hai ragione. Per quanto riguarda la macchina, provo a fare un visura con la cronologia proprietari e provo a contattare l'ex proprietario.
si, ti consiglio di fare una visura, costa una ventina d'euro e almeno vedi se ha carichi pendenti e sopratutto vedi il telaio. cortesemente, una volta fatta, potresti postare il vin? ovvero gli ultimi 7 caratteri del telaio. tramite quello si puo sapere tutto della vettura
c'è la visura classica che costa 21€ e ti da fermi amministrativi, ma solo i dati dell'attuale proprietario. Quella da 15€ che ti dice tutti i precedenti proprietari, ma senza indirizzi. Quella da 72€ dove ti dice vita, morte e miracoli. Stavo pensando alla seconda e poi di cercarmi l'ex proprietario su fb, sperando di trovarlo
intanto io fare quella classi ca 21, in modo da vedere se ha fermi e sopratutto cosi vedi con certezza quando è stata acquistata e il telaio. poi eventualmente farei quella da 15 euro. considera che con la classica ti dice quanti proprietari ha avuto in passato
Aspe, ho detto una cazzata. Ero su un sito che chiedeva un botto di commissioni. Sul sito dell'aci costa 25€ l'estratto cronologico.
Estratto cronologico fatto. Se volete lo posto, ma non so se sia un documento sensibile. Cmq il telaio è WBAWE31050PV89840. Dall'estratto si evince che l'auto è stata in possesso del primo proprietario fino ad ottobre dello scorso anno, dopodiché è stata venduta alla concessionaria Remarket di Cesano Maderno e nel dicembre dello scorso anno a questo venditore come privato. Contestualmente è stata fatta la revisione. Ora ho contattato due persone su FB con il nome del primo proprietario. Nel caso, invierò loro una lettera avendo i loro indirizzi.
I due tipi su FB mi hanno risposto, ma nessuno dei due ha confermato di essere il proprietario. Veramente strano perché uno aveva proprio le carte in regola per esserlo, viveva lì vicino ed era titolare di un negozio. Proverò a contattare la remarket, ma dubito mi darà informazioni a riguardo, soprattutto se ci fosse stato qualche intrallazzo strano
praticamente il tizio che la vende a te è un rivenditore privato, quindi non vedo come lui possa darti la garanzia. per il resto, ora si possono vedere gli optional che ha: pacchetto m interno e esterno, sedili sportivi parzialmente elettrici, supporto lombare, interni in alluminio spazzolato, cruise con funzione frenante, clima automatico. mancano alcuni optional, probabilmente ha la radio di serie senza usb ma solo con aux. difficile che la remarket ti dica qualcosa, peccato che entrambi neghino di essere stati i precedenti proprietari. l'unica cosa strana è sto tizio che l'ha comprata per rivenderla, forse ha scoperto qualche magagna oppure lo fa di lavoro, anche se mi pare strano comprare un 325i di 10 anni per rivenderlo, o l'ha preso a un prezzo regalo oppure non saprei, ma anche se fosse regalato io qualche domanda me la farei....
il tipo è pieno di auto. Ne avrà una ventina in vendita e si spaccia per un concessionario: R.B.M., ma non ho trovato nulla. Lui ancora mi ha confermato che da la garanzia e che i km sono certificati tramite libretto tagliandi. Non c'è un modo per vedere i tagliandi effettuati se fatti in officina BMW? Con l'Alfa potevo farlo. Considerando che il primo proprietario l'ha tenuta fino a 3 mesi fa è probabile che l'abbia manutentata bene in officina ufficiale. Aggiornamento: nel nuovo annuncio ora si fa chiamare Michele, prima era Paolo. Vedi che a pensar male...
l'unico modo è vedere le fatture, o avere il permesso dall'attuale proprietario per vedere lo storico della macchina. scusa ma sto venditore si chiama paolo o michele? e perchè cambia nome ogni volta? ahahahahahah io credo che qualcosa non torni....
i libretti tagliandi è facile falsificarli, la cosa piu sicura è come fecero a me, andai in bmw con il vecchio proprietario e mi fece stampare tutte le fatture da loro sotto i miei occhi