Buonasera, creo una nuova discussione dato che non ne ho trovata una specifica, ho comprato con le offerte di fine anno un silenziatore MPerformance per 140i da montare sul mio 120i come hanno fatto altri possessori di 120i su questo forum a soli 650 euro! Ovviamente ho comprato anche il diffusore e i terminali, ora non avendo lo scarico a portata di mano dato che sono fuori casa per motivi di studio, volevo chiedere se qualcuno sa quanto misurano i diametri dell'ingresso dello scarico e della parte finale del centrale del 120i di modo da poter intanto vedere per l'adattatore di diametro e volevo anche sapere come faccio a montarlo, avete usato delle molle per tenerlo fermo? qualcuno che l'ha montato ha foto di come dovrebbe essere fatto questo pezzo? (perdonate l'ignoranza in materia meccanica).
Prova a cercare meglio perché ricordo che qualcuno aveva già creato un 3d... forse @nec videar ? Se lo trovo te lo allego...
L'ho preso dal concessionario Birindelli, gli sconti erano tra il 15 e il 31 dicembre... non so se li hanno prolungati puoi provare a chiedere tralaltro ho preso a metà prezzo anche i terminali (cromati) a 100 e mi ha fatto un po' di sconto anche sul diffusore... 900 euro tutto spedito che direi che è un affare