Ciao a tutti, Sono nuovo qui! Sono un felice possessore della nuova BMW X3 G01 20d xLine, volevo chiedervi se anche a voi nella sez. stato vettura manutenzione non vedete le due voci relative all'usura pastiglie freni anteriori e posteriori? Io nella mia vecchia X3 F25 restyling 2014 le vedevo, ma sulla mia nuova bimba no ... Sareste così gentili da postare una foto del vostro stato manutenzione per vedere se magari ho altre differenze? Grazie mille a tutti.
Ciao Alberto, stamattina ho guardato nella mia ma nessuna menzione allo stato delle pastiglie dei freni. C'è solamente l'indicazione sotto gli intervalli di manutenzione "liquido freni" dove c'è una grafica con i 4 dischi (in verde) e la data di quando sarebbe previsto il cambio.
Leggendo l'allegato PDF qui valido da Gennaio 2019: https://www.press.bmwgroup.com/italy/article/attachment/T0281727IT/419139 le 18d, 20d e 25d sono ancora Euro 6C. Solo le 30d e benzina sono 6D_Temp. Posso confermare la mia che è Euro 6D_Temp ma è benzina. Magari qualcuno con libretto 20d recente sottomano può dare conferma pratica.
Ciao ragazzi, Scusate il ritardo nella risposta.. confermo anche la mia immatricolata a fine ottobre 2018, EURO 6C. Peccato per l'indicazione sull'usura pastiglie era così comoda..
Oggi ho avuto la risposta anche dal concessionario...sia 20D che 25D sono EuroC come da voi gentilmente confermato. Peccato....con quello che si pagano vorrei fossero almeno Dtemp... E cmq NON é bello comprare un auto con la data di scadenza già scritta.
il 18d e 20d saranno Euro 6d-Temp a partire dalla produzione di aprile 2019, il 25d da questa estate.