Ciao a tutti, Mi chiamo Arian, sono sempre stato un estimatore del marchio Bmw, sia grazie ai suoi successi nel motorsport (a partire dal motore M12/13) sia alla sua filosofia di costruzione auto.......trazione posteriore / auto che fanno km / estetica a mio avviso PERFETTA.....insomma....bmw mi piace, e tanto. Ora, a breve vorrei/dovrei cambiare auto, e da tempo, uno dei miei sogni, e' di avere una E46 (serie 3) o E39 (serie 5) (sono i modelli che c'erano quando ero neopatentato e mi sono sempre rimasti nel cuore). Vorrei poter raccogliere varie info su questo forum per poter decidere meglio su quale modello indirizzarmi, per questo mi sono iscritto. Perche' magari tante idee che mi ero fatto io, poi non rispecchiano la realta' dei fatti che invece possessori reali di tali auto conoscono in maniera reale ed oggettiva. Spero quindi di imparare molto ed eventualmente di ricevere consigli riguardo cosa acquistare per diventare anche io membro di questa "grande famiglia" :) Io cercavo possibilmente un familiare, da non spendere molto, benzina e con una buona affidabilita' (non mi interessano le prestazioni, prenderei quest'auto come auto da macinare km con la famiglia...l'estetica adoro il perfetto mix delle versioni elencate sopra).....le serie E46 e E39 hanno dei buoni prezzi, pero' vorrei chiedere, a voi che conoscete sicuramente meglio di me pregi e difetti di tali auto/modelli, pareri vari..... Quindi, vi ringrazio anticipatamente per avermi permesso di scrivere in questo forum e per qualsiasi consiglio :) Ne approfitto anche per augurare buon anno a tutti :) Ciao
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao Luck91 e Mauretto! Grazie mille ad entrambi per il benvenuto :) Propio domani vado a vedere un E39 :)
OK, sono ufficialmente BMWista anche io :) Sono diventato propietario di una bellissima 520i E39 (allestimento attiva) Nei prox giorni dovro' fare un po' di domande