Sono passato dalla M2 N55 e sono daccordo per il sound salvo che per la parte alta dei giri dove questo S55 è più cattivo e più reale in quanto sulla M2 N55 il rumore dello scarico veniva amplificato nell'abitacolo. Non sono sicuro ma credo che ci sia scarico M performance e se c'è.... il Fap non lo tolgono di certo Comunque la M2 N55 è ottima e a prezzi bassi
Non sono nato li' ma sono cresciuto a Lecce, dove ho vissuto dagli 11 ai 22 anni ed il mio bisnonno era salentino, tu invece da quanto sei a Torino?
E...... ma questo sembra che passerà il convento almeno nel futuro più vicino In ogni caso a me non da fastidio per niente e ne possono mettere anche 2 Se si vuole migliore sound si mette scarico Performance
Sarebbe bello sentirne una con quello scarico lì… Ma non c’è niente neanche su Internet… in ogni caso penso che il motore vecchio abbia un ruggito più grottesco, meno acuto… Personalmente preferisco quella… Poi sicuramente per tutto il resto è meglio la tua! Anche se le pinze potevano lasciarle blu…
Io sono di Torino ed i miei nonni materni erano di Giaveno (fraz. Colombè), dove ho ancora dei cugini... I funghi vado a mangiarli da Freidour!! Scusate l’OT.
Conoscendo entrambi i motori benissimo, pur riconoscendo all'N55 una timbrica molto naturale e "rotonda", per me l'S55 vince a braghe calate in tutto, FAP o non FAP. Peraltro, sulla M2 Competition, colma quel difetto evidente della M2 N55 agli alti regimi, quando, complici anche i rapporti lunghi del DKG, pareva perdere "fiato" (aspetto di cui ci si accorgeva subito provandola in pista negli allunghi). Ma è disponibile? Avevo letto che era stato tolto dalla produzione (anche per M3/M4) per via delle nuove normative sui Db...
Nuova full optional senza kit viene 78.000 €. Questo da listino. Diciamo che se sei fortunato 15 20% te lo fanno…
15/20% di sconto su una M2 Competition? Diciamo che più che fortunato, dovresti trovare un rivenditore masochista...