BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer 225XE Autonomia Massima ricarica 100%

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da upgrade, 7 Gennaio 2019.

1. upgrade

upgrade Kartista

73
    3
    8 Dicembre 2013
    Como
    Reputazione:
    10
    525D
    Ciao a tutti, come oggetto è ormai 2 mesi che possiedo una 225XE non advanced noleggiata da arval per 36mesi.
    Già alla prima ricarica mi è sembrato strano non raggiungere l'autonomia in solo elettrico che la casa vende cioè 40/41 km.
    Il massimo a ricarica completa che segnala il cdb è sempre stato sui 32/33km
    L'auto è il restyling arrivata a novembre.

Voi cosa ottenete come KM di autonomia elettrica a fine ricarica?
    Preciso che carichiamo sempre alla massima potenza 12A.

2. ardiinc

ardiinc Kartista

61
    8
    8 Ottobre 2018
    Treviso (in provincia)
    Reputazione:
    36.728
    225e Xdrive Active Tourer
    Credo sia scritto tutto nell’altra discussione dell’ibrido alla spina, ma in sostanza dipende dal freddo e dallo stile di guida usato nelle ricariche precedenti. Io ce l’ho da ottobre e sono riuscito a vedere anche ricariche da 40km.
    Comunque non capisco questo accanimento sul nume rettò scritto sul cibo. Alla fine conta quanti km si fanno e non il numero scritto sul quadro strumenti.
    Stamattina mi scriveva 32km ma ne ho fatti 29; la temperatura esterna era -2 e io con il riscaldamento “smanetto”. Sarebbero utili i sedili riscaldati per risparmiare corrente ma non c’è li ho...

3. upgrade

upgrade Kartista

73
    3
    8 Dicembre 2013
    Como
    Reputazione:
    10
    525D
    Ti ringrazio, stile di guida è paco la guida una donna...
    la guida pero quasi sempre in max idrive e comfort ma mai visto un pieno superiore a 33km.

Condividi questa Pagina