La grandine ha dato il colpo di grazia alla necessita' di dover dare una bella riverniciatina alla mia M3. Ora, dovendola riverniciare tutta, se potessi fuggire dall'anonimo grigio met sarei ben felice! Stavo pensando di farla Jagermeister con base arancione met, o M3 E46 GTR (bianca con le strisce), anche perche' non mi risultano altre repliche di vetture che hanno corso. Mi sarebbe piaciuto anche farla replica GT40 Gulf, ma ho visto l'effetto su una serie 3 in rete e non e' proprio il massimo... Non sarebbe male anche come Saetta McQueen del film Cars... con magari gli adesivi magnetici che quando la uso tutti i giorni posso toglierli... Idee, foto e suggerimenti a volonta, grazie, ma niente roba in stile F e F...
E' bellissima! Ma il problema e' che e' una colorazione della E30! La E36 e' una delle piu' sfigate e colorazioni cosi' non ci sono! Un nostro amico l'ha fatta cosi'. Io cercavo qualcosa di "diverso"... jagermeister mi attira davvero molto, come questa http://www.lukeduke.org/foto/2005.04.01v12/index.htm
Il link tedesco non si vede! Per chi dice che argento e' bellissima, beh, lasciamo perdere... de gustibus... Bella la Cecotto ma mi pare un po' troppo esagerata per un uso quotidiano. Vorrei qualcosa su base monocromatica, che poi posso personalizzare all'occorrenza con adesivi e scritte facilmente rimovibili. Il problema non e' trovare chi fa gli adesivi e li applica (gia' fatto), ma decidersi... certo che non sarebbe male comprare negli usa il kit GTR E36....
Io la farei così (replica delle vetture BTCC del team Bigazzi nel '96/'97): Ma anche così non è male:
Perche' cosi' l'ho trovata!!! Se ti guardi in giro, non e' che ci siano M3 E36 3.2 con kmetraggio ragionevole, vendute da concessionaria BMW con garanzia, a prezzo ragionevole, in tutti i colori in cui la M3 era disponibile... L'avessi trovata di un altro colore, stai sicuro che l'avrei presa...
Caspita qui hanno tirato fuori tutti un ottimo repertorio , diciamo il meglio delle e36 da corsa. La e36 con livrea Castrol blu e rossa ??? L'idea della Gulf pero' non mi sembra male ho visto una Lotus a Monza e devo dire che stava bene pero' bisogna vedere sempre su la BMW come sta'
Diciamo che la conosco abbastanza bene, quella Lotus... Però ho visto questa, e seppur fatta in maniera diversa, secondo me non rende abbastanza... La livrea Castrol ce l'ha una M3 che partecipa al Campionato Drifting, e non mi piace neppure quella... Lo so lo so, sono io che ho gusti difficili...
la livrea simil-gulf che hai postato è inguardabile, imho... io andrei di bianco con le strisce... :wink:
Sono fortemente per l'argento nelle sue varianti per tutte le mavvhine.. a parte il lamborghini che preferisco arancione... Quella che più si avvicina è questa
io dovessi fare una macchina un po corsaiola non avrei dubbi e la farei tale e quale a questa, secondo me è a dir poco SPETTACOLARE..
Grande Luca! E' favolosa! Pur nella sua semplicità emana una cattiveria inaudita quella livrea PS: a morte l'argento :wink:
La conosco quella CSL! Vista più volte al Ring, non e' verniciata, ma ricoperta! Ho parlato col proprietario che sosteneva di aver speso una cazzata, poi quando ho contattato l'azienda svizzera, ne voleva 4mila di cazzate... In effetti bianca con quei cerchi e' spettacolare, devo vedere se il tizio che vende i replica li ha anche nelle misure giuste per l'M3 (la mia purtroppo ha i cerchi piu' brutti che il 3.2 poteva montare). Pero' per le strisce pensavo di farle come la E30 postata nella pagina precedente. L'ipotesi del bianco comincia a prendere piede...
guarda..anche io tra non molto devo riverniciarla tutta, avrei preferito cambiare facendola giallo dakar ma dopo aver contato tutte le ore che se ne andrebbero per smontare pannelli e accessori vari, prepararli e rimontare tutto.. credo che rinucerò e me la terrò così..anche io sono del parere che le macchine argento siano un po' più anonime (vantaggio quando si è nel traffico e ci si avvvicina a qualche auto della polizia!!) ma certo non è brutto come colore.. solo sta meglio su alcune auto piuttosto che su altre io comunque voterei per la colorazione proposta da luca
Quella postata da Luca è spettacolare............. Solo che non puoi uccidere un mezzo come la M3 E46 CSL con quella colorazione......ormai è un pezzo da collezione e come tale deve rimanere originale. Comunque sia tornando alla M3 E36......perchè non la fai tutta bianca? Premesso che è il colore istituzionale di ogni BMW da corsa, è anche molto comodo sia nella verniciatura che come base per le applicazioni di vari adesivi.