BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Stage1 Bmw 428i scarico centralina e come tenete le vostre auto | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Stage1 Bmw 428i scarico centralina e come tenete le vostre auto

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Jacopo27, 10 Gennaio 2019.

1. Jacopo27

Jacopo27 Kartista

77
    16
    5 Gennaio 2019
    Non disponibile
    Bmw 428i Msport
    Buona sera a tutti gli appassionati.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha effettuato le seguenti modifiche alla bmw 428i lo stage 1 ovvero:
    Scarico
    Filtro aria
    Rimappatura centralina
    Altra domanda
    Come tenete le vostre amate serie 4? Riuscite a mantenerle perfette senza il minimo segno o graffio
    Io per tutto il mio impegno e amore usandola qualche minimo segno compare sempre. La perfezione è possibile?
    Grazie in anticipo

Ultima modifica: 10 Gennaio 2019
  2. Alessandro41

Alessandro41 Collaudatore

259
    76
    20 Aprile 2018
    roma
    428i F36 MSport
    Faccio non poca fatica a tenere pulito e senza graffi dovuti a polvere e lavaggi il Carbonschwarz Metallic, sono fortunato ad averla trovata in ottime condizioni considerando i 36 mila km con i quali l'ho presa usata in BMW.

Per Stage 1 ho rimandato, ma proprio oggi ho ordinato il kit B12. Molle e ammo, non riesco proprio ad adattarmi a questa auto con assetto originale.

3. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.237
    23.772
    30 Maggio 2008
    Un cassonetto
    Credo che molto dipenda dalle manie (o meno) di ciascuno.
    C'è chi la lava personalmente almeno una volta alla settimana e la guida con i guanti bianchi, chi la grattugia in pista ad ogni week end e chi la tratta come un'auto qualsiasi, portandola all'autolavaggio quando proprio è necessario (rientro in quest'ultima categoria).
    Molto poi dipende da dove vivi e dove parcheggi l'auto: quando dormo a Milano la lascio in strada e spesso capita di trovare qualche segno più evidente sui paraurti. L'ultima volta mi sono trovato anche una piccola ammaccatura sul tetto, probabilmente causato da qualche oggetto precipitato dall'alto (forse una pigna).
    Di solito aspetto di accumulare un po' di lavoro per il carrozziere prima di portargliela, altrimenti dovrei andarci quasi ogni settimana.
    Comunque è assicurata contro tutto: vogliono bruciarla? Rubarla? Vandalizzarla? Che si accomodino pure. In fin dei conti è solo un'auto. ;)

A Bombasorte91 piace questo elemento.
  4. Alessandro41

259
    76
    20 Aprile 2018
    roma
    428i F36 MSport
    Io sono della prima categoria, uso auto aziendale durante la settimana e quella personale nel WE. La lavo io, al massimo se ho poco tempo lavaggio a mano e non vado in pista...ho gia dato con le moto e se dovessi rientrare tra i cordoli preferirei le due ruote!

A Barbaro86 piace questo elemento.
  5. Jacopo27

Jacopo27 Kartista

77
    16
    5 Gennaio 2019
    Non disponibile
    Bmw 428i Msport
    Alessandro41
    Come mai hai rimandato?
    Io sono d’accordissimo con te per quanto riguarda l’assetto ci vorrebbe più rigido e deciso
    Io volevo fare lo stage1 perchè voglio un aumento di cavalleria e una erogazione più brutale cosi mi sembrano poco attivi i 245 cavalli
    Lo scarico poi penso sia d’obbligo perchè quest’auto deve cantare deve sentirsi questo originale è davvero troppo tappato il resto credo sia tutto eccezionale Bmw

Ultima modifica: 11 Gennaio 2019
  6. Jacopo27

Jacopo27 Kartista

77
    16
    5 Gennaio 2019
    Non disponibile
    Bmw 428i Msport
    Per la categoria su alcuni aspetti mi associo sempre ad Alessandro41 infatti io uso poco la macchina la lavo sempre a mano e poi passo la cera liquida meguirs o ma fra che mi offre lucentezza e protezione e la lavo una volta a settimana.
    Anche se prendendo la vettura usata in buonissime condizione qualche graffio più profondo c’è ma penso che con gli eventi naturali siano inevitabili purtroppo.
    Poi per il resto me lo godo questo gioiellino bavarese.

Ultima modifica: 11 Gennaio 2019
  7. Alessandro41

259
    76
    20 Aprile 2018
    roma
    428i F36 MSport
    Per lo scarico ho già dato, artigianale e doppia uscita simmetrica. Per lo stage 1 ho preferito prima farla stare in strada anche a causa della rottura prematura di una sospensione.

8. Jacopo27

Jacopo27 Kartista

77
    16
    5 Gennaio 2019
    Non disponibile
    Bmw 428i Msport
    Ho capito
    Hai qualche foto o video dello scarico?
    Nel frattempo anche io credo che lo faró fare artiginalmente vorrei peró un suono metallico tipo motore aspirato per intenderci.

9. Alessandro41

259
    76
    20 Aprile 2018
    roma
    428i F36 MSport
  10. Jacopo27

Jacopo27 Kartista

77
    16
    5 Gennaio 2019
    Non disponibile
    Bmw 428i Msport
    Grazie. Appena Visto complimenti sia per la macchina davvero stupenda sia per lo scarico sdoppiato

11. Alessandro41

259
    76
    20 Aprile 2018
    roma
    428i F36 MSport

Grazie..

Condividi questa Pagina