Mi spiace per il tuo problema, ti auguro sinceramente di risolvere bene e in fretta, e ti chiedo scusa se in qualche modo ti ci ho fatto pensare... Menomale almeno per la prostata... Comunque dai, chiedici quello che vuoi sulla macchina che se siamo in grado almeno per quello una mano te la diamo
non so se solo per il pacchetto msport, penso di no. infatti, un conce dove ho fatto due preventivi per sportline e msport a meta' settimana scorsa, sabato scorso mi ha avvisato che solo per la settimana in corso , se avessi firmato, mi avrebbe abbassato il prezzo di 1.000€ per entrambe. lunedi' ho chiamato il venditore piu' vicino a casa, gli ho detto che passavo a vedere se mi faceva contento. appena entrato mi fa: c'e' una grossa sorpresa se firmi in settimana: cioe' questa settimana non si paaga l'iva. infatti mi ha contattato un altro conce parecchio lontano con cui avevo avuto un contatto telefonico: mi ha parlato di questa promozione
appunto, sai gia' cosa paghewresti di ecotassa su una cavalleria del genere? in conce mi dicono che non hanno ancora notizie
A me ha detto che non c’è promozione MSport ma applica il 17 di sconto. Ma qualcuno mi sa dire il prezzo base del 118i MSport? Il configuratore BMW nn lo capisco.
Oggi uno di Quattroruote mi dice che il Golf GTI 245cv non rientra nei parametri di Ecotassa ma io non ci credo.
giusto, con il valore di 150g/km e' fuori di poco . con valori di 168 e 180 ci sono dentro le m140- m140xdrive https://www.tpi.it/2019/01/08/ecotassa-auto-2019/
Davvero va...e neppure lavoro usurante è considerato...maledetti! Per fortuna il ciclo continuo lo ho fatto solo per alcuni anni, ora almeno sabato e domenica a casa, che non è poco. Se penso a quando navigavo a livello di orari era pure peggio... Che poi conoscendo Volkswagen sarà a 200g/km
Oggi ho ricevuto preventivo da Concessionario in Emilia su Serie 1 MSport shadow 3 porte con sconto 20 più 4300 del mio usato...Come vi pare? A me pare ottimo
Il 20 non è poco, ma il tuo usato non ti conviene venderlo per conto tuo che riesci ad alzare il prezzo?