Ciao ragazzi, ho un ticchettio a dir poco fastidioso tra il cruscotto e il parabrezza lato passeggero, quando la strada è liscia tutto ok, appena prendo piccole asperità o a volte bastano degli avvallamenti che il rumore si presenta,è come se ci fosse qualcosa lento che và a sbattere contro il vetro....non ce la faccio piu' mi stà venendo voglia di vendere la macchina da quanto è fastidioso,in conce come al solito non sanno dove mettere le mani,smontano qua' e là e non risolvono niente, ho anche pensato che possa essere la copertura sotto i tergi cristalli ma ho guardato e sembra tutto ok....qualcuno ha avuto un problema simile che mi possa indirizzare dove andare a guardare?
la e87 scricchiolava nel raccordo tra coprimontanti anteriori e scruscotto.....magari è quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quello non è xkè ho smontato il montante e sono andato in giro senza...lo scricchiolio si presenta lo stesso...purtroppo!
Idem si é presentato uno scricchiolio dal lato passeggero ma non si capisce bene da dove caspio arriva... Tanto la devo portare in biemme per un paio di interventucci... Ci faccio divertir loro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non riescono a capire da dove arriva, mi hanno detto smontiamo il cruscotto e poi la proviamo,gli ho risposto di non far niente xkè se smontano il cruscotto sicuramente verranno fuori altri rumori...
Vorrei provare a smontare la copertura dei tergi cristalli xkè secondo me è qualcosa la' sotto che sbatte sul vetro,per togliere la copertura di plastica devo togliere anche i tergi vero?
Alla car point sanno perfettamente che il misterioso rumore, snervante e impossibile capirne la provenienza - capitato anche a me - dipende solo dal permesso per residenti.
Ah io on ho permessi per residenti ma il rumore si quindi i prox giorni faccio un salto da cappello a Jesi e vediamo che dice..
Non ho permessi, ho il porta assicurazione,ho provato a staccare anche quello ma niente,il rumore persiste.....la porto da car point ancona, da quando ha preso le redini il nuovo capo officina mi trovo molto bene....
Ciao, alla fine hai risolto? Io ho lo stesso problema da più di un anno e non so più dove sbattere la testa. Mi sai dare un consiglio? Hai scoperto cos'era? grazie mille
Contolla anche la presenza di foglie secche ai lati del cofano motore, sopra la grata della canaletta per lo scolo dell'acqua.
No.... il mio era diverso.... me lo aveva incominciato a fare dopo che avevano cambiato il parabrezza
Ok, speravo in qualcuno che avesse esperienza e magari una soluzione sul mio propblema..non sono riusciti a risolvere nemmeno in bmw!