Mia Hahaha.... Scherzo digli pure Frusty (Simone) tempo fa mi aveva dato qualche consiglio in privato.... Magari manco si ricorda più ma tu se puoi salutalo....grazie e buona giornata....
@Giustyle non trovo più il tuo numero di cellulare!!!! Mi contatti in PM? Qualcuno ha il suo numero di cell?
Ciao Ragazzi! Da quanto tempo?!? Ahimè ho deciso di vendere la culona.. un pò perchè la uso veramente poco e un pò per la voglia di cambiare genere, sto pensando ad una F15 (ho sempre odiato i suv ma nella vita bisogna provare tutto ) La macchina è sempre tenuta maniacalmente (ovviamente :) ) e attualmente ha sui 120mila km. Se conoscete qualcuno interessato.. fatemi sapere ora vedo di mettere qualche annuncio in giro. A presto!
Ciao che piacere rileggerti... la tua é un vero gioiellino. Spero vada ad un appassionato come te ... e spero ci vorrai presentare il nuovo acquisto!
Ciao Giù...da tantissimo effettivamente!!! Prima o poi viene voglia di cambiare...ne so qlc e tra l'altro nemmeno mi hai fatto visita ancora... Chi acquisterà la tua auto farà un'affare!
Ciao Giustyle... Come va? Effettivamente è davvero tanto che non ho il piacere di leggerti.. Sicuramente chi acquisterà la tua macchina si ritroverà con un auto più che full ed al top...
Un peccato venderla ma giustamente ogni tanto bisogna cambiare.. Ho letto a lungo il tuo topic prima ancora di acquistare la mia e ti posso fare soltanto i complimenti per le modifiche e la passione!!
Grazie mille ragazzi per i complimenti, mi ha fatto piacere rileggervi ma purtroppo non riesco a seguirvi molto nel forum. La macchina la venderò "intera" così come è (anche se a pezzi ci farei sicuramente molto di più) @Zalessio provo a cercarti per vedere come è messa la tua nuova serie 4