BMW Serie 1 F20/F21 - Problemi sulla centralina? | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Problemi sulla centralina?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da DanielDeVitis, 2 Gennaio 2019.

1. DanielDeVitis

DanielDeVitis Aspirante Pilota

11
    4
    4 Dicembre 2018
    Alliste
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 F20
    BMW SERIE 1 F20

Buongiorno a tutti,vorrei chiedere se qualcuno è ha conoscenza di questi difetti:
    All'avvio dell'auto mi esce l'avviso in giallo "Sterzo" e lo sterzo rimane bloccato completamente,rendendo la macchina inguidabile,dopo aver riavviato il motore un paio di volte (anche di più) il problema sparisce,ma dopo qualche minuto di guida si accendono consecutivamente 3 avvisi: "Sterzo" (in questo caso non è bloccato ma solamnte un pò più rigido), "Stabilizzazione di marcia e "Rilevatore pressione pneumatici guasto" tutti e tre insieme,non riesco a capire quale sia il problema.
    Grazie in anticipo se riuscirete ad aiutarmi,l'ultima spiaggia sarebbe portarla ad un centro BMW più vicino.
    Saluti e tanti auguri di buone feste!

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.421
    8.386
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Ciao, ho paura che l’ultima spiaggia sarà la prima che dovrai valutare o quantomeno portarla a qualcuno che possa collegarsi e fare una diagnosi. La pressione pneumatici la hai rilevata strumentalmente con un manometro?

3. DanielDeVitis

11
    4
    4 Dicembre 2018
    Alliste
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 F20
    Si credo che farò così magari prima una diagnosi e poi centro assistenza BMW più vicino.
    Si la pressione delle gomme è giusta,non si è abbassata per niente.

4. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.421
    8.386
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Ok, tienici informati, che può tornare sempre utile. Speriamo non sia nulla di grave!

5. DanielDeVitis

11
    4
    4 Dicembre 2018
    Alliste
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 F20
    Lo spero anch'io! Si vi aggiorno se riesco a risolvere,grazie per il momento!

A ilGuru77 piace questo elemento.
  6. DanielDeVitis

11
    4
    4 Dicembre 2018
    Alliste
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 F20
    Aggiorno post:
    Ho fatto la diagnosi ed effettivamente il messaggio riguardante problemi allo sterzo è uscito,mi hanno cancellato l'errore dalla centralina e molto stranamente la macchina non sta dando alcun tipo di problema,cosa che non riesco a darmi una spiegazione,è da sabato pomeriggio che la macchina va perfetta. Bhò!!
    Vi aggiorno in caso di novità o ulteriori problemi

A ilGuru77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina