BMW SERIE 1 F20 Buongiorno a tutti,vorrei chiedere se qualcuno è ha conoscenza di questi difetti: All'avvio dell'auto mi esce l'avviso in giallo "Sterzo" e lo sterzo rimane bloccato completamente,rendendo la macchina inguidabile,dopo aver riavviato il motore un paio di volte (anche di più) il problema sparisce,ma dopo qualche minuto di guida si accendono consecutivamente 3 avvisi: "Sterzo" (in questo caso non è bloccato ma solamnte un pò più rigido), "Stabilizzazione di marcia e "Rilevatore pressione pneumatici guasto" tutti e tre insieme,non riesco a capire quale sia il problema. Grazie in anticipo se riuscirete ad aiutarmi,l'ultima spiaggia sarebbe portarla ad un centro BMW più vicino. Saluti e tanti auguri di buone feste!
Ciao, ho paura che l’ultima spiaggia sarà la prima che dovrai valutare o quantomeno portarla a qualcuno che possa collegarsi e fare una diagnosi. La pressione pneumatici la hai rilevata strumentalmente con un manometro?
Si credo che farò così magari prima una diagnosi e poi centro assistenza BMW più vicino. Si la pressione delle gomme è giusta,non si è abbassata per niente.
Aggiorno post: Ho fatto la diagnosi ed effettivamente il messaggio riguardante problemi allo sterzo è uscito,mi hanno cancellato l'errore dalla centralina e molto stranamente la macchina non sta dando alcun tipo di problema,cosa che non riesco a darmi una spiegazione,è da sabato pomeriggio che la macchina va perfetta. Bhò!! Vi aggiorno in caso di novità o ulteriori problemi