Salve a tutti,sono arrivato da poco e vorrei chiedervi "l'impossibile" Io ho un BMW Serie 1 F20 Efficient Dynamics,ora,con l'autoradio di serie è possibile in qualche modo riprodurre i file video? Qualche formato particolare? Bho! Perchè ho visto che l'unica soluzione sarebbe comprare un nuovo autoradio,sempre originale BMW (quindi senza perdere i comandi al volante e rotellina-joystick laterale) ma con sistema Android,touchscreen ecc.. però sarebbe una grossa spesa,tipo sui 400€ Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se il post può sembrare "ignorante"
C’ha sappia io con l’ autoradio di serie senza navi ecc non puoi riprodurre video ( e tra l’altro non conoscevo neanche l’opzione “ufficiale” di poter mettere un Android). Sicuramente si può fare ma con cifre ben più alte di quelle che tu consideri una grossa spesa...installando navi professional ad esempio. Per postmontaggi può darti una mano @smercki ad esempio
Come ti ha già anticipato @ilGuru77, e che ringrazio, Purtroppo non è possibile occorre sostituzione hardware
Io ti ringrazio ed è inutile negare che mi piacerebbe, ma sicuramente ho concorrenti forti,alcuni bei mezzi, poche storie!
Vero, qualche concorrente è messo bene, ma per la cura e la passione che ci metti meriteresti sicuramente! Dai ragazzi aiutiamo il guru