Si trovano 118D Msport Automatiche e ben accessoriate con kilmetraggio tra i 1.000 e 5.000 dai 27.500 ai 28.500. Gli accessori montati sulle KM 0 Msport sono abbastanza allineati: -Sensori PDC ant e Post con Telecamera posteriore -Antifurto -Servetronic -Clima bizona -Nav Business -Predisposizione carpaly -Sistema hifi Multiamplificato
a me per una 116i msport km zero manuale, pelle navigatore base clima bizona, sensori ant e post, tagliandi per 5 anni, null'altro di particolare (poi controllerò per la precisione) un mese fa mi chiedevano 29.000. la stessa macchina, ora è ancora in vendita a 26.000. .
Io aspetto,secondo me devono per forza di cosa scendere.Va bene che e' una bmw ma spendere 28k per un 3 cilindri automatico a fine serie mi sembra troppo.Certo la vecchia e' una tp,ma la nuova sara' comunque piu' evoluta in molti aspetti,fra 2 o 3 anni sicuramente avra' un mercato migliore e comunque stiamo comprando una macchina gia' vecchia.Ho amici che con la classe A hanno fatto davvero dei buoni affari,nei piazzali c'erano molte classe a vecchio modello da svendere....
pero' come scriveva qualcuno sopra,e' ancora un modello ricercato(solo sul forum guarda quanti l'hanno presa o la stanno aspettando) e non solo io, ragiono col fatto che il modello nuovo rientrera' nei canoni della concorrenza come caratteristiche estetiche e costruttive, quindi possibile che un numeroso pubblico si dia da fare per portarla a casa: se i venditori registrano questo andazzo, i prezzi non caleranno fino a che venderanno gli ultimi esemplari
vero tutto vero,bisogna capire come reagisce la clientela quando vedra' la vecchia e la nuova una affianco all'altra,comunque c'e' anche da dire che adesso stanno regalando il pacchetto M...vedremo...chi vivra' vedra'
ho incominciato a fare i conti seriamente. nel mio caso finanzierei la differenza con la mia permuta, che equivale a circa 1/3 del prezzo della macchina. ho chiesto se era compreso il furto incendio, che nelle altre auto finanziate era dentro, e con sorpresa mi dicono di no. non mi sembra normale una cosa del genere, del resto fino a che il finanziamento non si e' saldato al 100%, il proprietario del veicolo rimane il conce. voi che dite?
A me hanno spiegato che non è esattamente un leasing e che sottoscrivendo il contratto si diventa a tutti gli effetti proprietari dell’auto, con tanto di facoltà di venderla (previa estinzione, credo con piccola penale, del finanziamento). E comunque sì, ti confermo che la furto/incendio non è compresa (che con un costo del finanziamento così basso mi pare pure onesto che non lo sia)
Aspetta, forse ho parlato a sproposito: dando un anticipo pari a circa i 2/3 del valore dell’auto, puoi comunque accedere a questa forma di finanziamento (quella con la maxirata finale, dico)? Perché a meno di formule particolari alla fine del finanziamento ti troveresti con un valore minimo garantito ridicolo. Te lo dico perché più di un concessionario mi ha detto che il sistema non accetta, in caso di adesione a quest’offerta, un anticipo superiore ad un certo valore (meno del 50% del costo totale)