BMW X1 F48 - colore check control | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 colore check control

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da jekilde, 23 Dicembre 2018.

1. jekilde

jekilde Kartista

109
    65
    6 Ottobre 2018
    alessandria
    Reputazione:
    21.519.313
    bmw 320d sport g21
    buonasera a tutti, alcune volte noto che i dati presenti nel check control, relativi ai consumi e alle percorrenze sono di colore bianco, che peraltro sono più belli da vedere, altre volte sono in arancione…….. da cosa dipende?

2. anto155

anto155 Collaudatore

377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline
    vediamo se indovino,di giorno è bianco e la sera arancio....

scherzi a parte,è il sensore luci che in modalità diurna ti fa vedere tutto in bianco e ad accensione luci,la sera,ti fa vedere arancio ogni scritta,noterai che anche quelle del clima cambiano

A jekilde, Charly12 e Gigi63 piace questo elemento.
  3. jekilde

jekilde Kartista

109
    65
    6 Ottobre 2018
    alessandria
    Reputazione:
    21.519.313
    bmw 320d sport g21
    :biggrin::biggrin: ciao anto 155, grazie per la conferma…………. effettivamente era ciò che avevo pensato fin dall'inizio anche io, soltanto che mi aveva falsato il tutto il fatto che entrando nel garage anche di notte con luci accese, passava dal colore arancio al bianco e poi prima di spegnere, di nuovo arancio. Probabilmente il sensore crepuscolare veniva influenzato dalla luce della plafoniera a led proprio sopra la macchina, e poi indietreggiando, man mano che mi allontanavo dalla luce, passava in modalità notturna e cioè arancione. Però aggiungerei che non dipende dalle luci esterne dell'auto se sono accese o meno, quello che conta è quanta luce c'è nell'ambiente esterno all'auto. infatti nel garage illuminato e con luci accese dell'auto =luce bianco check control e viceversa se di notte metti il selettore su zero che equivale a luci spente tranne le diurne anteriori che comunque non è possibile spegnere= luce arancione check control. :-k:-k

Condividi questa Pagina