Ecco il VOSTRO utente pollo..ve lo lascio tutto | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Ecco il VOSTRO utente pollo..ve lo lascio tutto

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Davide, 23 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    moderatore in altri forum?? ...quali...?

2. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    non ha nessuna rilevanza quali e quando ho detto sta cosa solo per dire che capisco la "liberazione" di luca

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    come ho già detto non ho nulla contro di te e pertanto mi permetto di farti osservare che
    1) andando in guerra con Davide
    2) parlando di pm di solidarietà senza farli saltare fuori
    3) parlando di forum dei quali sei o sei stato moderatore senza citarli
    di fatto ti stai scavando una fossa (enorme) da solo con tanto di trampolino per tuffartici dentro........

4. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw

il punto 2 ho spiegato piu' volte perche' non metto i pm...lo riscrivo?.ok....allora...il pm e' una cosa riservata......chi mi ha mandato pm di sostegno l' ha fatto via pm proprio per non entrar anche loro nella discussione e alcuni han chiesto esplicitamente di restarne fuori....di non far i loro nomi.
    ora.....se levo il nome di chi l' ha scritto e levo parti delle frasi che potrebbero far capir chi e'.....certi di voi direbbe subito che sono di mia invenzione.

non sono in guerra con davide ( niente bombe) ma sono in discussione per chi usa 2 metri diversi.

che mi scavo la fossa lo so' benissimo ma che dovevo fare? spammare per aspettare di aver migliaia di post e poi parlare? mi spiace ma il mio carattere non e' cosi' dico e faccio quel che sento giusto...se poi mi sepellite bhe sonmorto facendo cio'che sentivo dentro e non facendo cio' che altri avrebbero voluto.

continuate pero' ad ignorar irregolarita' che han fatto altri

5. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    sto forum dovrebbe amministrarlo maria de filippi.. :lol:

6. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    meglio la Gialappa's, altro che i fuorionda di Fede........

7. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

beh dipende se la si vuole buttare sul ridere o sul piangere :wink: :mrgreen:

8. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    questo è vero
    essendo però in Italia direi buona la prima
    per la seconda c'è sempre tempo

9. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    non mi presento, alcuni di voi mi conoscono via msn e varie.. non voglio dare ne torto e ne ragione a nessuno.. io leggo e commento...

infatti ora commento questo post

IL FORUM E' UN LUOGO DOVE OGNUNO ESPRIME LE SUE IDEE E BISOGNA RISPETTARLE, MAGARI E GIUSTAMENTE DANDO UN GIUDIZIO POSITIVO O NEGATIVO A SECONDA... SENZA QUESTA REGOLA COSA CONTA UN FORUM? PERCHE IGNORARE UNA PERSONA? ALLORA CHIAMIAMO ROSSOCORSA CHE SCRIVE UN POST AL GIORNO E NOI CAPRONI A LEGGERE E DIRE SEMPRE SI...

dako non è una cosa personale con te, volevo solo puntualizzare questa cosa.:wink:

10. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    "Trolleggiare è un gioco di false identità, compiuto senza il consenso degli altri partecipanti. Il troll cerca di farsi passare per un legittimo utente che condivide gli stessi interessi e argomenti degli altri; i membri del gruppo, se riconoscono un troll o altri impostori, cercano sia di distinguere i messaggi reali da quelli degli impostori, sia di fare in modo che l'impostore abbandoni il gruppo. Il successo o meno di questi tentativi dipende da quanto sono bravi (sia gli utenti che i troll) ad individuare le rispettive identità; alla fine, il successo o meno di questa strategia dipende da quanto diminuisce il divertimento che il troll ricava da questo gioco a causa del "prezzo" imposto dal gruppo.

D'altro canto i troll possono danneggiare il gruppo in molti modi. Possono interrompere le discussioni, dare cattivi consigli, minare la fiducia reciproca della comunità degli utenti. Inoltre un gruppo di discussione che sia stato oggetto di attacco di un troll può "sensibilizzarsi" e rifiutare di discutere o rispondere a domande oneste ma ingenue, scambiandole per ulteriori messaggi del troll: questo può portare a osteggiare un nuovo venuto, che non sa nulla di tutta la vicenda e si ritrova rabbiosamente "accusato". Anche se l'accusa è infondata, essere considerati dei troll è molto dannoso per la propria reputazione online."
    (Donath, 1999, p. 45)

11. 408js

408js Kartista

184
    1
    27 Giugno 2006
    Reputazione:
    6.309
    noooo.............[-X [-X ma uno che si chiama pollo che non si sa da dove esce fuorideve cacciare il mio mod. peferito??? (senza togliere nulla agli altri chiaramente)

:2gunfire: :ban2 :snipersmile:

ai polli in genere gli si tira il collo....:-k

12. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert

:haha :haha :haha

13. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????

non me la prendo per nulla:wink: , solo che se urli così mi rompi i timpani (scrivi minuscolo):confused:

La mia idea l'ho espressa e te la riassumo (il forum sta scendendo di livello), puoi essere della mia idea o no, ma io penso questo!

Forse conoscendo + o - Davide non mi sarei aspettato uno sbotto del genere, lo ritenevo/ritengo una persona più riflessiva, e non mi sarei neanche mai aspettato una frase del tipo o io o lui.

Ignorare una persona a volte serve per non raccogliere delle provocazioni dirette o indirette, se non si ha la forza di leggere ed ignorare.

Ma la storia di "Rossocorsa che scrive e noi a carponi a dire di si", con me proprio hai sbagliato persona, e personalmente non so neanche perchè lo hai tirato fuori!!!

Questo solo per chiarirti la mia posizione verso il forum, senza alcun rancore nei tuoi confronti:biggrin:

14. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Ridete, ridete...che tanto prima o poi, ci si trova in strada.
    Uno e uno due verrete salutati dai miei Boxer (Tiwa e Phebe) comodamente alloggiati nel baule, con il muso spiaccicato al vetro.:mrgreen:

15. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    che sono un troll lo stai dicendo te' e non so' in base a cosa....perche' ho le mie idee e dico cio che penso?
    ho un bmw sono appassionato e troll......potrei a sto punto dirlo anche io di te'.... ma non lo faccio.

poi non so' che centra la discussione eterna bmw audi io ce l' ho piu' lungo te' piu' grosso...](*,)

presentarmi.....se vi dico un nome e citta' a caso siete piu' contenti?
    c' e' chi lo fa' ma preferisco non dir nulla piuttosto che dir cavolate

16. 408js

408js Kartista

184
    1
    27 Giugno 2006
    Reputazione:
    6.309
    [-X no non siamo piu' contenti...vogliamo anche il codice fiscale!

:mrgreen: :mrgreen:

17. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    vedo che nei miei confronti nonsono ancora state prese delle decisioni..........anche se per come la vedo io non ho fatto nulla di strano..

pero'......

si c' e' un pero'.....mi STUPISCO che nessuno dica nulla che davide ha postato i miei pm violando nettamente il regolamento......andate a leggere a pagina 1 di questo topic..

408js meno male che c' e' chi come te' che ha ancora il senso dell' humor :wink:

18. 408js

408js Kartista

184
    1
    27 Giugno 2006
    Reputazione:
    6.309

e l'unica cosa che posso fare............tempo fa èro nelle tue condizioni....8-[ 8-[ 8-[ 8-[

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

ho detto rossocorsa perche è il presidente ed è il primo che mi è venuto in mente, ma potrebbe essere qualcun'altro.. nel senso che allora ci mettiamo una persona sola abilitata a scrivere e cosi niente litigi ecc ecc

20. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    :-s :gulp 8-[ :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina