Salve a tutti, mi succede questa cosa: rispondo dalla macchina, con i tasti o dall'idrive, ma successivamente l'altoparlante "cambia", passando da quelli della macchina a quello del telefono. Tutto ciò succede con chiamate in arrivo o in uscita indistintamente. Ho provato a dissociare e riassociare ma nulla ed ho il bluetooth "base". E' fastidioso perchè devo prendere il telefono, cambiare l'altoparlante della chiamata e poi continuare nella chiamata. Succede sopratutto nei primi secondi, forse dopo 10, ma anche dopo. Capita anche ad altri?
Ciao l'audio chiamata mi andava sul telefono quando avevo attivi lo smartphone e uno smartwatch. Ho risolto mettendo in aero l'orologio.
ciao, effettivamente ho uno smartwatch (aw2), però sono abbastanza sicuro che mi è successo anche con la modalità aereo. Ieri sono uscito dalla piscina ed avevo lo smartwatch in modalità aereo, ho avviato una chiamata, ma ho dovuto riprendere il telefono e fare il cambio di altoparlante. Farò però attenzione a questa cosa e riproverò in modalità aereo. Grazie per la dritta
Succede anche a me ogni tanto, farò attenzione allo smartwatch. Per l'esatte ho iPhone 7 e Apple Watch.
Confermo, con l'apple watch al polso, quando rispondo alle chiamate mi passa in automatico l'audio sull'orologio...mah! Chissà perchè succede.