http://cgi.ebay.it/Vendo-Cellulari-...6QQihZ015QQcategoryZ22329QQrdZ1QQcmdZViewItem E sì che non nevica in questa stagione, per cui se il TIR della NOKIA/MOTOROLA/SAMSUNG si è ribaltato davanti casa sua, forse è colpa della polvere causata dalla CANICOLA....... Guardare i feedback please. Un fumettaro incallito, che non sa parlare italiano, e che si mette a vendere i cellulari ( due alla volta ). Che vergogna. Da notare poi anche le offerte: 42 e fino ad ora 311 euro. Non ho parole....
Ora vi faccio ridere! Head, cuccati sto link: http://www.newshau.com/cat62_1.htm Guardate bene i prezzi dei vari cell, ridicoli! Ho provato a far finta di acquistare, dando nomi e n. di carta di credito bislacchi, del tipo: Lucifero rossi, via inferno 666, email demon@devilman.com cagate simili... Beh, mi ha preso l'ordine, ringraziandomi e dandomi il n. fattura e avviso di conferma via mail (inesistente). Bloccare sti figli di troia no eh???
adesso che so sta cosa sono tentanto di comprarne uno da parte di Shiro...vuole fare un regalo a Mila perchè è entrata nella squadra di pallavolo!
strano..solitamente ebay italia fa il suo lavoro solo quando deve chiederti le commissioni sulle vendite
tranquillo che non ce l'hai nemeno con paypal... testato! quelli di ebay sono proprio dei grandissimi figli di tro1a!
Cioè anche per avere i rimborsi da paypal devi bestemmiare........ E tanto per parlare di ingiusticie, a me hanno rubato il contenuto di un pacco e le poste non mi hanno rimborsato gli 800,00€ di assicurazione che avevo pagato!!!!! Volevo mettergli l'avvocato, ma avrei sicuramente speso soldi per nulla......
ah, bestemmiare ho bestemmiato, ma il rimborso mica l'ho visto!! E' stata l'unica volta che ho avuto a che fare con una testa di ***** (canadese) che mi ha tirato una sola in oltre 300 transazioni... però quella volta mi sono preso in culo 2-300dollari, ora non ricordo di preciso. E non ci sono stati cazzi di rivederli, alla faccia di paypal e della sua presunta sicurezza!!
opporcaccia..e io che stavo pensando di farmi la paypal..allora tanto vale lasciare perdere.. pagare per rischiare lo stesso non mi sembra troppo furbo..
bada che paypal è comodissimo! e non è che sia meno sicuro di una postepay eh! Io lo uso tutt'ora e per tante cose è indispensabile... però ecco.. non aspettatevi che vi protegga dalle inculate come vorrebbero far credere! Se ve la pigliate in quel posto ve la tenete....
Bè, può darsi che poi alle volte rimborsano pure, anche se credo che siano poche!!!! Comunque è comodo soprattutto per pagare all'estero, in italia ormai quasi tutti accettano la postepay, che però ti costa 1 euro di commissione, se invece usi la postepay con paypal, la commissione non ti viene addebitata!!!!:wink: