Rieccomi con un nuovo quesito a quale voi sappiate rispondermi! la cornice cromata intorno ai finestrini, chi c'è l'ha, è attaccata sopra a quella nera (che hanno i modelli normali) o cambia proprio tutta?e se si ci si può mettere quella cromata?al costo di?! se qualcuno lo sa!!
confermo, sono andato in bmw x chiedere quanto costava x un 320cd e mi hanno risposto che cromata viene 594 euro + montaggio in carrozzeria, la mia risposta è stata: sa che mi piace pure nera?
questi so di fori!!me lo immaginavo costava un eresia ma così mi pare un pò tantino!! ma secondo voi non sa a trovare una cornice adesiva da mettere soopra a quella nera??apparte ora che ci penso mi piace anche quella nera...!!
Interessava molto anche a me...boiazzz pazzesco tutti quei soldi...io avevo trovato questa su ebay...è tipo una pellicola adesiva che va applicata sopra.. http://cgi.ebay.de/Chrom-Fensterlei...hZ001QQcategoryZ56536QQtcZphotoQQcmdZViewItem
bisognerebbe vederla...sarà tipo scotch??cmq mi sa che è un pò una cazzata....ci vorrebbe il profilo rigido di metallo cromato da attacare sopra a quella esistente nera...
Eh difatti altrimenti pensa a come verrebbero le parti curve...un patroccio ...mah continuo la mia ricerca...cmq nera non è male secondo me hahahaha
Lascia stare quella adesiva....fa c.....e! io ho fatto prendere quella originale ad un mio amicoin concessionaria per il suo 320d, con lo sconto del 20% ho preso tutto a 340 euro :wink:
aggiungo che non sono complicate da montare...si toglie la vecchia che è ad incastro e si mette la nuova.... in tutto sono 4 listelli dei finestrini + i 2 archi