Io vorrei fare lo stesso lavoro verso i primi di novembre....con i miei ///M135. Li volevo far sabbiare e riverniciare, nel periodo in cui girerò con i tombini... Ho rpeventivato una sèesa massima di 200 euro....nopn un dindino in più. Se sforo, li lascio così...
Ma io, il lavoro, lo volevo "far fare", e non "farlo io". diciamo che "non invidiamo" chi dovrà farmi il lavoro.....:wink:
a settembre rivernicio pure i miei... li avevo fatti riverniciare dal concessionario ufficiale Rivoltella) un paio di anni fa, ma già dopo un anno iniziavano a sverniciarsi... che balle!!!! Ora si rifanno il lavoro... poi pubblico sia il prima che il dopo! Bel lavoro, complimenti!
Si lo so, pero pensa erano da 16 e con gomme 225/55 praticamente un carro armato. Riuscivo a sterzare per pochissimo senza toccare carterini e parafanghi.... mi piaceva molto l'effetto "OFFSET" ....come avere un distanziale da 27 millimetri.. Persino il gommista mi ha detto "guarda che ora ti piacerà di piu...." ehehehe
E' forte sto fabio è!E' anche vero che qui a Roma te li rifanno con 50 euro l'uno da un buon gommista "onesto"!Ma bisogna anche dire che poi con il tempo si rovinano!!!!