ciao ragazzi,non sono una scheggia con la tecnologia ed infatti ancora non sono riuscito a capire come suonare sulla f31 con contachilometri esteso e navigatore i file musicali che ho su iPhone 7. Ma dive lo devo dare il comando per abbinarlo? Io già ho abbinato il telefono al viva voce senza però condividere i contatti. Dove sbaglio?????
Via Bluetooth,tant’è che con le chiamate funziona. Però non gli ho fatto scaricare i contatti.. Comunque guardando in giro per il forum ho capito che non tutte ce l’hanno.. A me sembra davvero incredibile ma purtroppo è così. Non capisco nel 2014 perché cadere così su una funzione che tutte le macchine hanno praticamente..
Se non ricordo male, da qualche parte avevo letto che per sentire la musica sull'Iphone tramite l'IDrive è necessario collegare il telefono tramite un cavo BMW fatto ad Y (se ne trovano anche non originali) Può anche darsi che la compatibilità tra l'auto e l'Iphone non sia completa, vale la pena di controllarla con il VIN: https://www.bmw.com/en/footer/compatibility-check.html