BMW Serie 1 F20/F21 cerco un giro con f20 116 118i-d sport line- msport

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Ludo Baumeister, 5 Dicembre 2018.

1. Ludo Baumeister

Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

5.162
    931
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    penso di inserire una discussione unica in un forum di auto :mrgreen:. dopo essere stato ad un passo di portarmi a casa una 116i msport, perche' catturato per i capelli dalla concorrenza, comunque continuo a seguire e a conoscere queste belle creature che mi fanno sognare, sopratutto grazie a questo forum. la mia richiesta particolare: non conoscendo nessuno che abbia una 116-118 sia benzina che diesel, chiedo se a qualcuno del varesotto- comasco- novarese e alto milanese, andrebbe di ospitarmi come passeggero ndr, per un giro anche di pochi km , sulle vostre , specialmente le vers sport ed msport che sono quelle che mi interessano, ma non scarto anche versioni meno sportive. ovviamente pago caffe', minimo, e spese del carburante , ci mancherebbe. se ci fosse un forumendolo cosi' simpatico e disponibile da esaudire il mio desiderio(l'ultima bmw su cui sono salito era una 320 6 cilindri mi pare nei primi anni '90), io sono qui' . grazie a tutti anticipatamente

A ilGuru77 piace questo elemento.
  2. nldp

nldp Primo Pilota

1.484
    847
    7 Settembre 2018
    Italia
    Reputazione:
    21.837.867
    f20 lci2
    se una volta passi da Monza o zone limitrofe, posso farti vedere la mia

A Ludo Baumeister piace questo elemento.
  3. tupperello

tupperello Secondo Pilota

869
    416
    3 Novembre 2016
    Reputazione:
    2.826.501
    120d LCI Msport
    Ma tipo un test drive in concessionaria no? :-k

4. nldp

nldp Primo Pilota

1.484
    847
    7 Settembre 2018
    Italia
    Reputazione:
    21.837.867
    f20 lci2
    In fase d’ordine io avevo stressato abbastanza il venditore per poter provare diverse soluzioni... logico che per alcune combinazioni non sempre hanno disponibilità immediata.

5. Ludo Baumeister

5.162
    931
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    è possibile farlo anche se capiscono che non ho l'intenzione di un acquisto certo nel senso, vado lì e chiedo di provarla perché mi piacerebbe prenderla se provata su strada mi dà buone sensazioni...o la fanno provare solo se capiscono che sono certo di prenderla? io ho fatto test drive solo quando ero certo di fare un acquisto e volevo provare le motorizzazioni

6. Ludo Baumeister

5.162
    931
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    grazie, tengo in considerazione, magari sotto le vacanze natalizie, se non trovo altro

7. tupperello

tupperello Secondo Pilota

869
    416
    3 Novembre 2016
    Reputazione:
    2.826.501
    120d LCI Msport
    Ma che problemi ti fai?! Vai lì, chiedi di provarla, fai un preventivo, saluti e te ne vai... :cool:

Che senso avrebbe farla provare solo a chi la compra scusa? :mumble

8. Blackmamba24

Blackmamba24 Collaudatore

278
    136
    26 Aprile 2018
    Formigine(MO)
    Reputazione:
    616.339
    116d LCI Mineral Grau
    Mio padre ormai sta diventando l'incubo dei concessionari perchè al sabato,quando è annoiato va a provare l'ultimo modello uscito,qualsiasi marca sia...quindi figurati..nessun problema,anzi se gli chiedi di provare sia il 116d che il 118i saranno più motivati a fartele provare perché capiscono che c'è un acquisto possibile in vista..poi se decidi di non comprarla amen,ma nessuno ti punterà una pistola per acquistarla.

9. Ludo Baumeister

5.162
    931
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    ok, mi piace sono un ingenuo. l'unica volta che ho fatto un test, era perché avevo intenzione di comprare e volevo capire se era il motore adatto alle mie esigenze pensavo che se non ti giudicano come quasi certo compratore, non ti calcolano proprio. anche perché, il conce più vicino in zona ha la reputazione di venditori con la puzza sotto il naso

10. Ludo Baumeister

5.162
    931
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    per ora ringrazio chi è intervenuto. proverò con il test drive. però, per gustarmi appieno tutte le qualità che non si avrebbe il tempo di percepire durante la guida, perché appunto concentrati alla guida, mi piacerebbe fare un bel giro da passeggero anche per sentire i giudizi di chi la guida che sono secondo me più imparziali di chi deve vendere: sicuramente chi la guida, col tempo avrà trovato qualche difetto come li ho trovati io e chi ha la macchina che ho in firma, difetti di cui un un venditore non parlerà mai. esempio degli aspetti di cui parlo :particolari degli interni visualizzazione dati sul cdb, ergonomia di comandi vari e strumentazione...

Condividi questa Pagina