Io rimpiango solo di non avere un 3.0 sul mio compact... Avessi (esistesse) un 330ti con tetto apribile sarei a posto per tutta la vita credo Ma magari si potrà montare il 3.0 e46.....
Esattonon escluderei che in un prossimo futuro possano anche rivalutarsi..auto che riassumono queste caratteristiche ce ne sono pochette in giro...
Si esatto, da 192cv Immagino sia un motore più difficile da trovare e più caro.. inoltre arriva da una piattaforma vecchia, potrebbero esserci problemi di centraline
No la e46. Comunque il tizio di quel l’annuncio è due giorni che ha il cel staccato e non risponde alle mail. Vabbè
Ciao a tutti,ho avuto occasione di liberare la cavalleria della "belva"... cosi ho potuto apprezzare anche l'ottimo comportamento dei B8 ad alta velocità,car estremamente ferma e sicura,questa piccola è velocissima,penso che resterà con me moooolto a lungo
Difficilmente ci si separa dal 6L aspirato io sto facendo rekord di tempo di possesso tra le auto che ho avuto
A proposito,molto conveniente il tagliando in conce BMW,ho sottoscritto il"servizio di valore",con il quale ho 3 cambi olio e filtro nell'arco di 5 anni,speso 290 euro(97 ad ogni cambio).Il 6L in 18.000km. ha consumato pochissimo olio,0.5l.
Ottimo! Anche la mia consuma 0 olio. Tra un tagliando e l'altro, 25.000km, devo rabboccare tra 0.5 e 0.8. Discorso un po' diverso per la mini
Ciao presa anche io una 2005 con assetto M , giocattolo fantastico ! Mia vorrei prendere un quaife, qualcuno interessato a prenderlo insieme a me per avere un prezzo migliore ? Suggerimenti per montarlo da qualcuno di competente nel Lazio ?