salve sono un possessore di una bmw 525 tds sw e 39,da una settimana ho problemi con il debimetro:sono stato da tre meccanici diversi e da un pompista,nessuno ha saputo chiarirmi il difetto,mi sono recato presso un'autoricambi e mi sono stati chiesti per un debimetro commerciale 385 euro più iva,sono andato su internet ed ho trovato un debimetro,penso commerciale per la cifra di 69,90 euro più spedizione.....è possibile?...non mi arrendo,smonto il debimetro e lo pulisco,lo rimonto idem,riapro il cofano e stacco lo spinotto del debimetro:.....perfetto tutto funziona ed il motore rende.Vorrei sapere se non vado incontro a qualche ulteriore danno
cmq puoi girare col debimetro staccato senza chiedere prestazioni... l'auto rende meno e consuma un pò più. cmq se a debimetro staccato va bene devi cambiare il debimetro! ne esistono di concorrenza, occhio ai codici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima di aprire nuovi thread è obbligatorio presentarsi in apposita sezione: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Provvedo a spostare la discussione in area tematica più indicata.
Ciao Ragazzi ho cercato da varie parti ma nn ho trovato nulla.. 2 settimane fa mi si è presentato il problema del debimetro ..la macchina non superava i 2000 giri faceva un strano rumore e dietro usciva un sacco di fumo ... portata dal meccanico mi ha tolto la valvola egr dalla centralina bucato il fap.. dopo 2 giorni lo stesso problema mi ha detto che devo cambiare debimetro lo ho cambiato io fatto addattare da un amico ma niente da fare... sapete cosa può essere??