Finisci di controllare l'alimentazione e sto antifurto old style e poi se non parte verifica i sensori giri motore/albero e cammes
Claudio, ho seguito questa discussione, "interessante".. Scoprire l'origine del guasto.. Ho notato dalla foto dell'avatar che e' una 525d pre restyling, (i fari rest e paraurti m sono post montati ovviamente) si nota dalla presa obd vicino alla vaschetta dell'intensivo, che tra l'altro non c'è.. Con questo volevo solo fare una segnalazione,magari qualcuno sul pre rest ha avuto lo stesso problema/guasto..
Pompa abs e sensori sono guasti tipici principalmente delle pre restyling.. Ovvio si verificano anche sulle rest, ma tutti i guasti alla pompa abs e/o alla parte elettronica li ho sempre visti sulle pre rest.. Sulle pre rest qualche problema elettrico rispetto alle rest lo avevano.. Ps.Ho letto tutte le pagine della discussione.. Non saprei cos'altro pensare..
Nessuna differenza, solo l’attacco obd che però c’e’ da dire che a cavallo del 99 2000 ci sono stati dei modelli con tutte e due le obd! Magie Bmw
Vero ! Pero' quelle con tutte e 2 le obd (pre rest) hanno funzionante solo la obd 1 all'interno del vano motore..
No, non è che non funziona. Non si può accedere a tutte le centraline, ma solo a quelle motore e cambio automatico (se c'è). Da quella nel vano motore è possibile accedere a tutte le centraline.
Ciao ragazzi scusate la lunga assenza,mi ero fidato di una persona poco affidabile, cmq il mio problema era un connettore comunicante con la centralina che era schiacciato da un carter, la macchina e partita al primo colpo, purtroppo essendo spesso all estero non riesco a seguirla come merita cmq per il resto tutto ok la diagnosi adesso e regolare... INCREDIBILE