Buongiorno, sono un appassionato d'auto emiliano.. Generalmente m'intrigano di più le light car inglesi, ma per uso quotidiano ho avuto nel passato un paio di Bmw. Sono qui perché ho un altra passione , i modellini 1/18 delle art car, e stò cercando informazioni e qualche pezzo che mi manca. grazie!
benvenuto; parlaci anche delle lightcar inglesi in possesso o avute, ce ne sono vari estimatori qui! @rich20 @Ale_72 @DodoStabe
Benvenuto! Confermo l’interesse per le light car inglesi. Se vorrai presentarci le tue passate o presenti nella sezione “parliamo di altre auto” potremo discuterne. Anch’io ho qualche pezzo da collezione in scala (1:43 e 1:18), niente di eclatante.
Idem! Brit (vabbe' anche un po' German) light cars anche per me. Se invece hai passione per i modellini, questo sito e' di un ragazzo secondo me molto bravo (non vende niente, fa solo recensioni) https://themodelcarcritic.com/
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao, benvenuto! Come Ale ed Edo anch'io sono un'estimatore delle baracche d'Oltremanica. Proprio per questo, come te, perennemente alla ricerca di pezzi che mancano...
Grazie a tutti, la mia passione sono in particolare le lotus basate sul telaio 1.11 , ho avuto un paio di elise e una bella exige cup. Attualmente ho una ELise R .Se volete info chiedete pure. Stò valutando a nlt una Bmw 518d Touring ma è un altra storia quelle delle auto aziendali, quando sarò pronto vi disturberò per la configurazione ! :) Per i modellini sto cercando se qualcuno ha da vendere delle museum edition 1/18 ovviamente Bmw art car, vorrei finire la mia collezione (ora ne ho 9):
Bah, tutta sta gente fissata con alluminio, rivetti e colla... Se mi dai la lista di quelli che vorresti provo a chiedere a questo inglese se ha qualcosa e/o se consosce qualcuno che ne ha.
Quello dei modellini di cui ti dicevo sopra mi ha detto di dirti di guardare le inserzioni di questo tipo, che sono appena andate online https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.ch/ulk/itm/163416042473