Nessuno di voi ha provato questa app? L’ho scaricata per curiosità e sembra funzionare perfettamente. Si collega all’auto tramite presa obd, io ho il connettore Vgate wifi preso per le codifiche. Non ho avuto modo di fare chissà quali prove ma collegare si collega, è gratis e per chi ha la presa obd come me almeno evita di farla invecchiare dentro un cassetto dopo aver fatto le proprie codifiche.
Ho visto proprio ora che c’è anche quella dedicata appositamente a bmw Con questa non ho fatto il collegamento ma sembra che legga solo i codici errori e a quanto c’è scritto possa anche cancellarli.
La prenderei solo per la temperatura liquido di raffreddamento.... anche se ormai mi sono abituato a non averla
Devo prendere qualche rilevazione cronometrica ora da stock per poterla confrontare dopo la mappatura....ho visto che si possono mettere tutte le velocità che si vogliono, sia come partenza che arrivo. Ora inizia il giochino nuovo Mi sa che non è il liquido refrigerante anche se c’è scritto....nella foto segna 83gradi ma l’ho visto poco dopo ed era già a 104gradi....secondo me è la temp. olio che c’è già nelle lci2