BUONGIORNO,UN SALUTO A TUTTI E MI PRESENTO CON LA MIA BMW APPENA ACQUISTATA | BMWpassion forum e blog

BUONGIORNO,UN SALUTO A TUTTI E MI PRESENTO CON LA MIA BMW APPENA ACQUISTATA

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da GIANLUCAE46M, 24 Novembre 2018.

1. GIANLUCAE46M

GIANLUCAE46M Aspirante Pilota

8
    0
    24 Novembre 2018
    roma
    Reputazione:
    0
    BMW 320D E46 ALLESTIMENTO M
    Salve a tutti,
    sono Gianluca e sono nuovo del forum in quanto ho da poco acquistato una BMW 320D E46 150cv Restyling con allestimento M.
    E' stato amore a prima vista.
    Saluti tutti e sarò ben felice di condividere con tutti voi e la vostra esperienza,anche la mia,nel mio piccolo.

Files Allegati:

2. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Benvenuto Gianluca!!!Bellissima la tua e46!!Presentala per bene in area serie 3 e46...;)

3. GIANLUCAE46M

GIANLUCAE46M Aspirante Pilota

8
    0
    24 Novembre 2018
    roma
    Reputazione:
    0
    BMW 320D E46 ALLESTIMENTO M
    Buongiorno e grazie a Voi per avermi accettato nel Forum.
    Ok,procedo alla presentazione nella sessione E46.
    Una domanda,se posso permettermi:Sto cercando di scaricare il file inserito da Thriller qualche tempo fa,per il software NCS nella sessione NCS Guida semplice e veloce,ma ho bisogno della password per scaricarlo.
    Dove la posso trovare?
    Tu ne sei a disposizione?
    Grazie ancora
    Un caro saluto
    Gianluca

4. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Apri la discussione in area e46 poi citiamo @Thriller in quella discussione e sicuramente ti potrà aiutare anche privatamente...;)

5. Thriller

Thriller

11.680
    4.222
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
  6. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina