Grazie, le barre non le ho mai digerite!! Dal mio punto di vista fanno perdere un po’ di sportività estetica...
Anchio ho avuto la tua stessa reazione, poi andandola a vedere nera in concess. mi son subito innamorato e acquistata full
ciao, una domanda, ma i profili cromati sono optional? Perché provando a configurare la macchina ho visto che il configuratore è stato modificato, si possono mettere sedili sportivi a 520 euro, in più puoi optare per lo specchietto tutto nero e mettere i profili cromati entrambi senza sovraprezzo, naturalmente parliamo di m sport. Magari mi sbaglio ma secondo me fino a qualche settimana fa era tutto diverso.
Ciao, se la configuri i profili cromati con il pacchetto Msport sono senza sovrapprezzo... ma io gli ho montati a macchina già arrivata.
Hanno aggiunto un paio di opzioni in più prese probabilmente dalla m35i (sedili), comunque i profili sulla M sport sono gratuiti (si fa per dire)
Bella. Anche questa mi piace proprio. Magari potevano sbizzarrirsi un po' di piu' con la grafica del cruscotto, ma sicuramente una ragione ci sarà. La vedo bene sia per il giovane trentenne che per chi non gli ha piu' da un pezzo Complimenti per l'ottimo acquisto.
Grazie a tutti per i complimenti... devo dire che inizialmente ero un po’ scettico su gli interni rossi, ma adesso devo ammettere che mi piacciono davvero tanto perché fanno un bel contrasto con l’esterno. Quello però che mi ha sorpreso più di tutto su questa X2 xDrive20d sono i consumi... strepitosi!! Io percorrendo percorsi misti sono a 19 km/l
Per misti intendo statali, autostrade e un po’ di città... praticamente il mio percorso lavorativo quotidiano. La velocità che percorro è quella consentita con un piede molto dolce sull’accelleratore
Effettivamente, se viaggi con piedino da Cenerentola e soprattutto fuori città, vedi consumi davvero irrisori. Per fare i 19 di media, con il 25 d, devi andare veramente piano e per piano intendo che in autostrada stai sui 110/120, in statale entro i limiti 70/90 e la città la vedi poco poco. Io sul totale ho un consumo di 12,3 o 12,4, ma faccio parecchia città : se mi limito all'uso in urbano, pur non chiedendo prestazioni esasperate e utilizzando la funzione Economy, arrivo a sera con una percorrenza che oscilla tra i 10 e gli 11 km/l. Se viaggio in prevalenza fuori e non esagero, il consumo medio a fine giornata è tra i 14 e i 15. Però ci età, la macchina è brillante e pesa, i gommoni ci sono, la trazione integrale pure.
Ciao a tutti... rieccomi qua per chiedervi È da un po’ di giorni che l’unico difetto che sto riscontrando sulla mia X2 è un fastiodiossimo scricchiolio dalla parte finale del cielo. È capitato a qualcuno? Comunque venerdì ho appuntamento con un collaudatore bmw e vedremo...
Sono alla soglia dei 10 mila. La cosa assurda è che il rumore proviene dalla parte finale del cielo quello in tessuto e non dal tetto apribile
Evito accuratamente auto con il tetto proprio per non avere problemi. Vedrai che in conce te lo mettono a posto. In bocca al lupo!