salve a tutti, mi chiamo alberto e sono di Vicenza, mi presento dopo tanto che vi leggo ma solo ora son tornato in possesso di una bmw, anni fa ho avuto una serie 3 e91, poi una pausa di 4 anni con una Nissan Xtrail a noleggio ed ora una fantastica 520 Msport che son strafelice di possedere. questa 520 é un auto aziendale della concessionaria Bmw presa per la presentazione della nuova serie 5 ed adesso messa in vendita con il 40% di sconto e non son riuscito a dir di no..... a presto..... questa l' auto che ho preso.... JM71 520d Touring C2Y Bluestone metallic LCNL Pelle Dakota Nera con accenti blu Equipaggiamento di serie 2PA Bullone antifurto 2VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) 302 Antifurto con telecomando 423 Tappetini dedicati in velluto 4T8 Specchietti retrovisori est. reg. e rip.elett.,risc.,aut.anab.lato guida 5A1 Fari fendinebbia a LED 650 Lettore CD 6AC Chiamata d'emergenza intelligente 6AE TeleServices 6AK ConnectedDrive Services Optional 2TE Cambio automatico con leve al volante 337 Pacchetto sportivo M 223 VDC Controllo elettronico ammortizzatori 258 Pneumatici Runflat 2QR Cerchi in lega 20" BMW Individual styling 759 322 Comfort Access System 481 Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili 488 Supporto lombare elettrico sedili anteriori 4K7 Modanatura alluminio Rhombicle con profili Pearl Chrome 4UR Pacchetto luci interne 534 Climatizzatore automatico bizona 5DN Parking Assistant Plus 609 Sistema di infotainment da 10,25" Touch Navi,Multimedia,Telefonia,ConnectedDrive 6AM Real Time Traffic Information 6AN Concierge Services 6AP Remote Services 6NW Sistema Wireless Charging di ricarica per il cellulare 6WB Quadro strumenti full display a colori 710 Volante sportivo M in pelle a tre razze 715 Pacchetto aerodinamico M 760 Shadow line esterna lucida 775 Rivestimento padiglione interno antracite 3DS BMW Display Key 3MC Barre portatutto individual nero lucido 459 Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida 494 Sedili anteriori riscaldabili 552 Adaptive LED-headlights 5AC High Beam assistant 5AT Driving Assistant Plus 5DV Remote Parking Control 610 Head-Up Display 654 Radio digitale DAB 676 Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi 6CP Predisposizione Apple Car Play 6U8 BMW Gesture Control 6UH Traffic Information Plus Z20 Versione M Sport 6WD WLAN Hotspot
È stupenda! Anche se c’È un errore nel titolo. La tua non è una g30(berlina) ma g31 perché è touring... Io ce l’ho da dieci giorni. La mia è una 520d luxury...venivo da x3 f25 ed è un altro pianeta..complimenti ancora!
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum
vi ringrazio per i consigli, in effetti le foto sono piu grandi della dimensione indicata e me ne scuso. per quanto riguarda il titolo, non me ne ero accorto di aver selezionato G30. a presto.....