BMW X1 F48 - P sul diplay | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 P sul diplay

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Farfromyou, 11 Novembre 2018.

1. Farfromyou

Farfromyou Aspirante Pilota

40
    5
    22 Ottobre 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    X1
    Ciao a tutti, scusate la domanda forse stupida ma ho cercato in giro senza trovare chiarimenti: quando mi avvicino ad un ostacolo a bassa velocità (ad esempio parcheggio di fronte ad un muro) si attivano i sensori di parcheggio ma poi appare anche un lettera P grande sul display control. Come mai?

Grazie e buona serata

2. Tops

Tops Secondo Pilota

610
    632
    3 Marzo 2018
    Padova
    Reputazione:
    25.454.482
    X1 F48 18d Xdrive X-line 03/2018
    Vuol dire che è disponibile la funzione di parcheggio automatico, se innesti la retromarcia e togli le mani dal volante la macchina fa da sola la manovra (devi solo frenare, se tocchi lo sterzo si disinserisce).
    Sul manuale queste cose sono scritte tutte...;)

A Charly12, Gigi63 e Farfromyou piace questo elemento.
  3. Farfromyou

40
    5
    22 Ottobre 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    X1
    Grazie della risposta. Non capisco perchè nel momento in cui è comparsa la P non ci stavano i simboli che indicano che è attivo il parcheggio automatico.

4. anto155

anto155 Collaudatore

377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline
    in effetti a volte risulta anche a me ed è fastidioso non dovendo parcheggiare ma nelle impostazioni vettura sull'idrive c'è una spunta sul parcheggio automatico,se non la attivi il display ti segnalerà solamente gli ostacoli davanti e dietro tramite i sensori,ovviamente scordati il parcheggio in automatico.

A Charly12, Farfromyou e Gigi63 piace questo elemento.
  5. Farfromyou

40
    5
    22 Ottobre 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    X1
    Grazie per il chiarimento!
    Visto che siamo sempre in argomento sensori chiedo se anche a voi capita che il sistema auto PDC non si attivi a dovere ad esempio nelle code ai semafori: ad esempio io mi avvicino piano piano alla macchina che mi precede in fila ma i sensori non mi rilevano nulla! Si fanno sentire solo quando sono vicinissimo praticamente nella zona quasi rossa del display.

Grazie

6. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1
    I sensori anteriori proprio perché davanti c'è una visuale migliore rispetto a dietro si attivano più vicino all'ostacolo rispetto a quelli posteriori, però a me sembra si attivino in zona gialla e non rossa.

A Charly12 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina