no piu bello il volante tagliato sotto...mi è sempre piaciuto... ma l'appoggia braccio quanto grande è???sembra una valigia!!!hehehehe... si la a3 pesa un centinaio di kg in piu della 3 coupè... mamo va a vedere su incontri!!
Sarà sui 1350kg,massimo 1400.E con 265 cv sarà veramente un osso duro.I 5.7 sullo 0-100 non sono affatto ottimistici. Se poi hanno utilizzato molto alluminio come il nuovo TT sarà un vero missile. Peccato per le modanature esterne,sembrano aftermarket caccate lì alla meno peggio. Per gli interni...dai,non si può dire che son brutti,sono semplicemente fantastici! Rispetto alla vecchia S3 mancano gli allargamenti dei passaruota,che secondo me su un'S3 ci DEVONO essere.Adesso chiunque con un'A3 si compra le modanature e si crea una S3...TDI!! :-((
Nn sono d'accordo! Guarda questo test della TT 3.2 contro la Z4 coupè 3.0si (l'Audi le ha prese come pochi) dove è stata trovata in sovrappeso nei confronti del dichiarato di oltre 100kg e anche l'accellerazione è stata tutt'altro ke brutale! Aspettiamo altri test ma visto e considerato ke secondo me la TT è + piccola e in teoria + leggera.... http://www.autozeitung.de/index.php?page=2er-vergleichstest&action=detail&id=1770&tb=8¤t=2
non mi piace come interni sono vecchi di 5 anni...sono gli stessi della vecchia TT...in audi non si aggiornano sui comandi e la facile visualizzazione degli stessi ,e lo stesso vale x i cruscotti??...:wink:
Aaaaaaah quindi dire che i comandi bmw sono facili ed intuitivi è un modo gentile per dire che la qualità degli interni è 'na caccola ? Si scherza su ^^ Pero' come interni secondo me questa S3 si difende cmq bene. Io sarei felice di averli così gli interni... specie vedendo certe E90...
Bè giusto.Che non si dica che questa S3 ha degli interni brutti!!Le ultime novità sfornate da bmw hanno degli interni orribili.Su questo aspetto bmw è veramente sottotono rispetto ad Audi.Certo che poi ti tira fuori dei missili terra-aria,anzi terra-terra tipo M5/6...E gli perdoni tutto.
adesso che so bene come funziona la trazione Quattro sulla S3, di fatto ho scartato l'idea un giorno di comprarla... ho visto le foto dell'S3 bianca e merita secondo me di essere vista molto bella