I 18 escono fuori rispetto ai 16 perchè hai un canale più largovai di misure originali e sei ok..se vuoi stare più a filo metti come me 8 et34 9 et37
Aspetta :) Ma se io uso il tool per calcolare il grado di sporgenza interna ed esterna, sembra che con i 18 debba prendere (per avere lo stesso effetto dei 16 che monto) un cerchio che (al limite) ha un ET più basso. Per quello stavo optando per cerchi da 18 con ET 30. Hai provato con il tool? (dovrei averlo da qualche parte qui sul pc. Se non ce l'hai provo a passartelo).
Ciao ragazzi Approfitto per chiedere un’info Anch’io sto per prendere dei cerchi da 18 per la serie 4 Avevo visto la misura 8x18 et 20 e mi chiedevo se rispetto ai et 30 i 10 mm in più possa sporgere poi la ruota sopratutto davanti Monterei tutte e 4 uguale e quindi non differenziate Cosa ne pensate?
Non sò il serie 4 ma nel serie 3 devi averle differenziate..non mettere misure fuori libretto..per l et non ho idea di come siano nel serie 4 e se 1 cm di sporgenza sia fattibile
Posso montare sia differenziate che tutti e 4 uguali (225/45) Et 20 mi garbano molto ma ho paura che poi sporgano e mi tocchi da qualche parte
Se da originale è 30 non penso che 1 cm dia fastidio..ma dietro anche et 20?per me non vestono a fino se hai le 2 opzioni..le differenziate saranno sempre più sporgenti
Appunto un 8 anche al posteriore sporge meno di un 8.5/9 a parità di et..per me anteriore vai a filo ma a posteriore rientri
Si si infatti mi preoccupavo davanti Devo capire se un 8xet30 e già a filo (davanti) o c’è ancora margine ...in questo caso 1 cm
gli originali sono 8x18 ET34, ma quelli che cerchi tu, 8x18 ET30 sono ancora meglio, stanno 4mm più esterni ed è una buona cosa
Il top sarebbe et30 e et20..ma a sto punto le prendi anche differenziate di misura..tanto non potresti girarle