buongiorno a tutti ragazzi,dopo anni di assenza sul forum sono tornato xche sto x acquistare un 535d x drive pack m super full e volevo chiedere a tutti voi alcune info visto che io mi sono perso un po con le bmw..grazie.. -190.000 km su un motore cosi sono molti?a cosa devo stare attento?spese sopra i 200000 da preventivare?provata e riprovate sembra un orologio svizzero...manutenzione tutta bmw.. -monta cerchi del 19 ma vorrei montare dei 20 appena ritirata...cosa mi consigliate(foto please) -tutte le auto di mio possesso sempre rimappate..che dite spremo anche questa? grazie a tutti x le risposte
Ti chiamo un po di possessori di f1x... @spadiz @PuccioE39 @Michele G. e anche @paccagnella che ha proprio un 535d xdrive.
magari visto il kilometraggio, se proprio vuoi mappare, fare qualcosa di soft. Da un lato ho visto 35d anche con elevati kilometraggi andar benone, dall'altro ne vedo comunque con motore rifatto proprio attorno ai 200mila. C'è da dire che spesso va un po' a culo.
Concordo quasi in toto con Puccio, tranne che per “spesso “ , secondo me è sempre questione di culo! Sia per il nuovo che per l’usato
Il 3000cc Bmw rimane sempre un motore affidabilissimo. Visto il kilometraggio “io” eviterei di rimappare tanto di somari ne ha già abbastanza. Più che altro farei un bel cambio olio al cambio e se non sono stati mai cambiati(ne dubito) terrei sotto controllo i soffietti. Per il resto solo goduria allo stato puro...gran macchina in tutti i sensi.
Ok dovremmo essere in dirittura d arrivo.. Soffietti appena cambiati fortunatamente... Altrimenti invece di una mappa un Cr8? Che dite?
La mappa decidi te come fartela...te la fanno su misura a differenza dei moduli. @Gabo lui saprà sicuramente aiutarti meglio di me.